Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, novità in arrivo? L’indiscrezione

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, novità in arrivo a Mediaset? Pare ci siano in ballo progetti importanti per loro.

anna tatangelo toffanin
Anna Tatangelo e Silvia Toffanin (Mediaset Play)

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, grandi novità per loro in arrivo a Mediaset? Per la conduttrice e la cantante potrebbero aprirsi grandi opportunità.

Da tempo circola la notizia che l’azienda ha in progetto diversi cambiamenti nei palinsesti di Canale 5, soprattutto per quanto riguarda la domenica pomeriggio e i programmi targati Barbara d’Urso.

La conduttrice pare subirà un grande “ridimensionamento” visto che Domenica Live e Live, non è la d’urso dovrebbero lasciare il posto a nuovi format. Sul web sono stati fatti vari nomi di personaggi che potrebbero sostituire Carmelita, ma ora Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione bomba sulla Tatangelo e la Toffanin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un fidanzato? Le sfugge un commento importante

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, grandi novità a Mediaset?

Secondo il portale Davide Maggio potrebbero essere proprio le due donne i nuovi volti della domenica pomeriggio di Canale 5. Già si era parlato di un probabile abbandono di Verissimo da parte della conduttrice che, ormai da anni, è il simbolo del programma.

La Tatangelo, invece, è già stata confermata come giudice di All Together Now, lo show canoro guidato da Michelle Hunziker. La carriera televisiva della cantante, però, secondo il portale online potrebbe prendere il volo grazie alla trasmissione Scene da un matrimonio: il format era stato già proposto in passato su Canale 5 e Rete 4 e pare che stia per tornare.

Si era parlato anche dell’eventuale conduzione di Gerry Scotti del contenuto pomeridiano, ma ora Davide Maggio lancia il nome della cantante come ipotesi. La domenica pomeriggio della rete maestra di Mediaset, quindi, potrebbe essere caratterizzata dalla trasmissione della Tatangelo e poi da un nuovo format condotto da Silvia Toffanin.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, momento d’imbarazzo in studio: la gaffe con il cantante

Non si sa ancora di quale programma si tratti e, per il momento, sono tutte ipotesi visto che sono stati fatti diversi nomi per quanto riguarda la sostituzione di Barbara d’Urso. Si è parlato, infatti, anche di Elisa Isoardi, Elisabetta Gregoraci e della coppia Lorella Cuccarini-Stefano De Martino: chi sarà il suo successore?

Impostazioni privacy