Alessia Marcuzzi, un annuncio inatteso: “Mi prendo un momento per me”

Alessia Marcuzzi ha fatto un annuncio molto importante e che riguarda il suo futuro professionale e lavorativo: ecco cosa ha detto.

(Fonte Foto: Instagram)

Alessia Marcuzzi è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo su di cui le luci dei riflettori e della ribalta sembrano davvero non spegnersi mai. Sicuramente ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi, siglati Festivalbar. Colpo di fulmine e qualche altro programma Mediaset.

La donna nell’ultimo periodo è sempre molto attiva e presente sui social network, dove molto spesso conquista con la sua autoironia e la sua simpatia. Questa volta però ad attirare attenzioni su di lui è un annuncio importante e forse, sotto certi punti di vista, anche inatteso e inaspettato. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissima, ma anche più che motivata e giustificata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? Somiglianza incredibile

Alessia Marcuzzi, una pausa da Mediaset le sue parole

Tutto riguarda e si lega a quello che è il suo futuro professionale e lavorativo, che tanto spesso è stato chiacchierato e discusso. In molti infatti si sono chiesti se la conduttrice sarà ancora alla guida de Le Iene o se per lei ci sarà qualche novità e qualche sorpresa. A fare chiarezza non poteva che essere la diretta interessata, che ha spiegato la sua decisione. Una decisione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. La Marcuzzi ha infatti comunicato che si prenderà un periodo di pausa dalla tv, dedicandosi un po’ di più a se stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi fa un annuncio importante: “Dovete fidarvi”

Voglio essere io a dirvelo: dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me. Questo perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivamo proposti. Non vi nascondo la mia sofferenza, ma è per questo che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andar via, salutandoli con stima, affetto e ringraziandoli  per la fiducia dimostrata”, queste le sue parole, apparse in un post Twitter. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni e che hanno scatenato reazioni e commenti di tutti i suoi fan. Alessia ha poi ripercorso la sua carriera, che però ha ormai scelto. E ha voluto spiegarlo, senza girarci troppo.

Impostazioni privacy