Stefania Orlando ha rifiutato il Gf vip? Arriva il chiarimento

Stefania Orlando e il Gf vip, l’ex concorrente chiarisce tutto: ha davvero rifiutato di tornare accanto ad Alfonso Signorini?

stefania orlando gf
Stefania Orlando e il Gf vip (Mediaset Play)

Stefania Orlando e il Gf vip, il suo mancato ritorno nello studio del programma come opinionista ha fatto discutere: come mai ha rifiutato? L’ex concorrente ha voluto chiarire la vicenda sui social.

La showgirl sta vivendo un momento davvero importante della sua vita e della sua carriera; come ammesso da lei stessa, il reality di Cinecittà le ha fatto ritrovare un’inaspettata notorietà e lei ne sta approfittando anche per far decollare la sua carriera musicale.

Il canto, infatti, è sempre stato la grande passione della Orlando che ha da poco fatto successo con il singolo Babilonia, dai ritmi decisamente estivi e latini. Stefania ha annunciato, poche ore fa, che su Spotify è al momento disponibile anche un altro suo brano: Bandolero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando e l’annuncio importante: riguarda la sua carriera musicale

Stefania Orlando chiarisce il suo “rifiuto” al Gf vip: “Non è mai successo”

La showgirl, oggi, tra le sue storie Instagram ha voluto dire la verità in merito al suo presunto rifiuto alla proposta di Signorini di diventare opinionista della prossima edizione del Gf, così da sotituire Antonella Elia e Pupo.

Stefania ha voluto mettere in chiaro che questo rifiuto non ci sarebbe mai stato: “Non è successo questo, Alfonso me l’ha proposto – ha ammesso lei – ma i tempi non sono stati quelli giusti”. La donna ha spiegato che, dopo un lungo discorso con il conduttore, non sono riusciti ad accordarsi e la proposta non è andata a buon fine per una questione di suoi altri impegni.

Non sappiamo se la Orlando si riferisca alla sua carriera musicale o se ci sia qualcosa in ballo, per lei, a livello lavorativo. La donna ha lasciato intendere che tra lei e Signorini non ci sarebbe stato alcun problema o screzio a causa della sua mancata partecipazione al Gf vip. Anzi, il conduttore l’ha ringraziata ufficialmente con un Tweet per il suo chiarimento in merito alla questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando sotto attacco: ecco come risponde alla furia dei fan

stefania orlando gf

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Le prossime opinioniste del Gf vip saranno Simona Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, conosciuta per la sua ironia tagliente sui social e Adriana Volpe, ex concorrente e conduttrice di Ogni Mattina.

Impostazioni privacy