Mediaset, che delusione: fiction di punta parte molto male

Delusione enorme per Mediaset: la prima puntata di una serie tv sulla quale l’azienda aveva puntato molto ha fatto flop ieri sera?

mediaset logo

È una vera e propria delusione quella di Mediaset che, leggendo gli ascolti tv di ieri sera, venerdì 25 giugno 2021, deve fare i conti purtroppo con dei dati non molto confortanti per l’esordio in prima serata in prima tv assoluta di “Masantonio – Sezione Scomparsi”.

La serie tv, che vede come protagonista un sempre ottimo Alessandro Preziosi, che per l’occasione ha dovuto mettere su qualche chilo ingrassando, benché sia stata apprezzata sia dalla critica sia da tutti coloro che l’hanno guardata, non è riuscita a sfondare quota 2 milioni di telespettatori.

Una vera e propria delusione per Canale 5 che ha dimostrato di voler puntare molto su questa fiction. La delusione ed il flop, tuttavia, sono e saranno nei prossimi giorni mitigati da un altro dato molto importante da prendere in considerazioone.

Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Gerry Scotti, Mediaset ha deciso: grandi cambiamenti per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tutti Pazzi Per Le Fiction (@bestfiction_tv)

Mediaset, Masantonio Sezione Scomparsi non decolla: è flop?

Mediaset ha fatto flop con la prima puntata di “Masantonio – Sezione Scomparsi” con Alessandro Preziosi? Si, ma soltanto in parte.

Ieri sera, infatti, è stato comunque il programma più visto: nessun canale, infatti, è riuscito ad andare oltre i 2 milioni di telespettatori collegati, né in Rai né tanto meno sulle reti Mediaset.

Per questo motivo, dunque, la delusione è solo e soltanto parziale, anche se comunque forse la fiction ha pagato una serata non particolarmente congeniale, soprattutto considerato il fatto che il coprifuoco è stato tolto e le persone escono alla sera con più frequenza, dimenticandosi dopo tanti mesi della tv di sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Preziosi ricorda Elisa di Rivombrosa: un tuffo nel passato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano)

Insomma, il flop c’è stato ma è soltanto parziale. Siamo sicuri che, comunque, ci saranno altre occasioni per far emergere questa serie che, comunque, rimane molto interessante.

Impostazioni privacy