Da noi a ruota libera, la Rai ci ripensa: Francesca Fialdini torna in onda

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini torna con una puntata speciale: la sorpresa che nessuno si aspettava.

da noi a ruota libera
Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini (Instagram)

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini aveva salutato i suoi telespettatori il 6 giugno, annunciando la sua ultima puntata della stagione ma, a sorpresa, tornerà per un ultimo appuntamento speciale.

Si è trattato di un grande successo per la trasmissione, questo 2020-2021: la conduttrice è rimasta sempre sulla cresta dell’onda regalando ottimi ascolti e feedback del suo pubblico.

Per la Fialdini non è stato un anno facile, visto che è stata anche contagiata dal Covid e ha passato alcune settimane in isolamento, per fortuna senza sviluppare sintomi gravi. Da noi a ruota libera non si è mai fermato e a sostituire Francesca ci ha pensato l’amico Nek che se l’è cavata benissimo nei panni di conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini positiva: ecco come ha passato la malattia

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini torna con una puntata speciale

La stagione estiva è ormai iniziata e tutti i programmi stanno arrivando al termine, in attesa di tornare presto quando il caldo sarà svanito.

Anche Da noi a ruota libera sembrava arrivato al capolinea dopo i saluti ufficiali della conduttrice domenica 6 giugno; tuttavia pare proprio che la Rai abbia cambiato idea. La Fialdini andarà in onda la prossima domenica, 27 giugno, con un appuntamento speciale sempre a partire dalle 17.20, subito dopo l’ultima puntata della stagione di Domenica In.

La notizia è arrivata da Di Più Tv e non sappiamo ancora chi saranno gli ospiti di questo ultimo appuntamento speciale. Quello che è certo è che il programma tornerà per la prossima stagione, visto il grande successo che ha avuto; la Fialdini, infatti, ha battuto con i suoi ascolti l’agguerrito competitor della domenica pomeriggio, Barbara d’Urso con Domenica Live.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Da Noi a ruota libera, tutte le novità per la prossima stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Nelle scorse settimane al posto di Da noi, a ruota libera sono andate in onda le repliche della fiction Con il cuore-Nel nome di Francesco e successivamente la partita dell’Italia. Per questa domenica, però, è prevista una vera e propria puntata inedita e non un “meglio di”.

Impostazioni privacy