Da noi a ruota libera, arriva lo stop: ecco perchè non andrà in onda

Non ci sarà il consueto appuntamento con la nota trasmissione televisiva Da noi a ruota libera. Ecco svelati i motivi di questa decisione.

Da noi a ruota libera
Da noi a ruota libera (Rai)

Fermo momentaneo per la trasmissione televisiva in onda su Rai 1 dal titolo Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini.

Per oggi infatti non ci sarà nessuna nuova puntata e la conduttrice ha spiegato sui social il motivo di questa scelta.

Tale trasmissione ha davvero un grande riscontro da parte del pubblico, che la segue sempre con attenzione e la apprezza particolarmente.

Si tratta infatti di un programma di successo, che riesce ad intrattenere e far rilassare il pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini è raggiante: “Grazie ai nostri complici”

Da noi a ruota libera, i motivi del fermo

Per oggi, 30 maggio 2021, non andrà in onda la consueta puntata della trasmissione televisiva Da noi a ruota libera, che vede come sempre alla conduzione la presentatrice Francesca Fialdini.

Si sa che anche nelle trasmissioni televisive possono accadere degli imprevisti o dei cambiamenti per motivazioni plausibili.

La stessa Fialdini aveva dovuto scontrarsi con uno stop lavorativo a causa della sua positività nei mesi scorsi al coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, così si manteneva all’Università: retroscena sul passato

La conduttrice sui social ha aggiornato il pubblico e spiegato le motivazioni che ci sono state dietro questo stop del programma.

Pare infatti che la trasmissione non andrà in onda per lasciare il posto allo Zecchino d’Oro che è alla sua 63a edizione.

Quest’ultimo verrà presentato da Carlo Conti e vedrà in collegamento Mara Venier, oltretutto subito dopo la messa in onda del programma di quest’ultima Domenica In.

Spesso e volentieri la Fialdini sui social racconta molte cose di sé, così come aveva rivelato la grande amicizia che c’è con un altro presentatore molto conosciuto della RAI, cioè Alberto Matano.

Era stato infatti in un post che la donna aveva rivelato che con lui è sempre bello ritrovarsi perché entrambi si divertono e godono della propria compagnia reciproca.

Una conoscenza che va ormai avanti da diversi anni, e insieme avevano preso parte anche a progetti lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Un piccolo stop dunque questa settimana per il programma della Fialdini, che riprenderà come consuetudine domenica prossima, cioè il 6 giugno.

La prossima però dovrebbe essere in realtà anche la puntata finale della stagione, avvicinandosi i mesi estivi in cui solitamente in televisione si avvia cambiamento dei palinsesti.

Impostazioni privacy