Francesca Fialdini, novità sulla malattia: sostituita a Da noi a ruota libera?

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia in pace? La conduttrice non sarà presente in studio a Da noi, a ruota libera: come sta?

francesca fialdini malattia
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia libera di condurre il suo programma: come sta oggi? Nuove notizie sulla sua condizione fisica.

La conduttrice ha annunciato più di una settimana fa di essere positiva al Covid e questo le ha impedito di essere presente nello studio di Da noi…a ruota libera.

Per fortuna Francesca ha rassicurato i suoi fan: il virus non le ha causato dei sintomi gravi, tanto che le è stato possibile condurre il programma in collegamento da casa sua, con l’aiuto di un noto cantante, e suo caro amico, che l’ha supportata in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la confessione inaspettata: si parla di matrimonio

Francesca Fialdini e la malattia: ci sono novità

francesca fialdini malattia
Francesca Fialdini

La scorsa settimana è stato Nek a condurre Da noi a ruota libera dallo studio, gestendo perfettamente la situazione e i numerosi ospiti che hanno raccontato le loro storie.

La Fialdini aveva spiegato, tuttavia, di aver perso il senso del gusto e dell’olfatto e di sentirsi un po’ straniata per questo. La giornalista tornerà negli studi Rai oggi? Per ora è stato annunciato sul sito della rete e dal profilo Instagram della conduttrice che dovrà rimanere ancora a casa, probabilmente perchè ancora positiva al Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini co-conduttrice a Sanremo 2021? L’indiscrezione

La malattia, per fortuna, sembra andare meglio, tanto che Francesca ha annunciato con un post sul social che finalmente sta mattina ha bevuto un caffè che sapeva veramente di caffè: “È un gusto ancora timido ma lo sento – ha scritto – Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è un bellissimo regalo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La Fialdini dovrà pazientare ancora un po’ prima di poter tornare a condurre il suo Da noi a Ruota libera; a fare le sue veci ci pensa Nek che si è detto entusiasta per questa esperienza. Sia lui che Francesca hanno ringraziato i loro fan per il supporto dimostrato: la solidarietà per la malattia di lei e i messaggi di grande affetto nei confronti del suo sostituto.

Impostazioni privacy