Tg, ecco qual è il più trash della storia: è diventato virale

Qual è il tg più trash della storia? Le immagini sono ormai diventati virali sul web: tutti i dettagli e le immagini.

Il termine trash è oramai entrato a far parte del linguaggio comune da un bel po’ di tempo. Una parola che spopola e che è diventata virale, in particolar mondo nel mondo del web e dei social network, sempre attenti alle novità e sempre e comunque al passo con i tempi.

Ed ecci che. da ormai un po’ di tempo, a conquistare la rete è stato quello che può tranquillamente essere definito il tg più trash. Quest’ultimo consiste in una sorta di vera e propria raccolta delle immagini e delle scene appunto più trash dell’anno. L’attenzione ovviamente non può non esserci concentrata su quanto accaduto nel 2020. Ed ecco che è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. Perché la curiosità non può non essere tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il video diventa virale

Tg trash, ecco le immagini più virali del 2020

Non può dimenticato che a dominare nel 2020 è stata soprattutto la pandemia e il Covid-19. E allora ecco che nel telegiornale e nella raccolta non possono non entrare a far parte posizioni particolari, gaffe ed errori legati all’emergenza sanitaria che ha caratterizzato qui mesi. Celebre anche la scenata della signora Angela da Mondello, diventata poi una sorta di star sul mondo del web e dei social.Ad aprire le scene è però lo schiaffo che il Papa diede a una fedele un po’ troppo insistente. Un gesto che ha poi obbligato il pontefice a spiegarsi e a chiedere scusa. Immancabili però anche qualche scenata e lite in quel di Forum, programma storico dei palinsesti Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli, Forum le ha tolto tanto: “Non ho più una vita”

Non mancano però anche i personaggi noti. Ed ecco il siparietto di Mario Giordano sul bonus monopattino, Mattarella che sorridendo racconta di non andare dal barbiere e le stoccate di Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Immancabile poi è anche Barbara D’Urso, ma anche la gaffe di Albano sui dinosauri in quel di Domenica In. Insomma, una raccolta del trash che in questi mesi ha conquistato davvero tutti, strappando un sorriso e qualche minuto di divertimento e relax.

https://www.youtube.com/watch?v=thODOfaYUlc

Impostazioni privacy