Antonella Clerici saluta tutti, sui social omaggia la sua squadra

Antonella Clerici saluta tutti, a pochi minuti dalla puntata finale sui social omaggia tutta la sua squadra.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Youtube)

Questa mattina è andata in onda l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, il programma di Rai Uno che ha preso il posto della Prova del Cuoco.

La conduttrice è stata lontana dai riflettori per diverso tempo per poi fare un ritorno in grande stile che non ha fatto sentire la mancanza dei programmi precedenti anche guardando i dati di ascolti.

Proprio nelle ore scorse anche sui social ha voluto fare un ringraziamento particolare alla sua squadra che tornerà con lei anche da Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici ha cambiato idea: “ci stiamo pensando”

Antonella Clerici saluta tutti: “la mia favolosa squadra”

Antonella Clerici cosi come la maggior parte dei suoi colleghi ha chiuso la stagione del programma di Rai Uno di grande successo per la pausa estiva.

Grazie a tutta la mia favolosa squadra. A chi c’e’ nella foto e a tutti gli altri” ha scritto nel suo ultimo post la conduttrice che ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone dello staff che hanno contribuito a rendere grande il programma che come lei stessa ha ammesso è stata un esperimento riuscito nel migliore dei modi.

Davvero una bella soddisfazione per lei che fino a qualche anno fa si era trovata senza collocazione in Rai Uno e che invece quest’anno ha anche debuttato con The Voice Senior in prima serata e che con molta probabilità tornerà anche il prossimo anno.

Sono tantissimi i commenti e le congratulazione da parte dei suoi follower che la seguono da sempre e che non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno al solito orario che per un periodo è stato preso da Elisa Isoardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, l’aveta mai vista da bambina?

Non ci resta quindi che attendere di capire come passerà la lunga estate che la aspetta con la figlia e il suo compagno che ben presto potrebbe anche diventare il marito e aspettare con entusiasmo Settembre e la nuova stagione.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy