Achille Lauro, la foto sui social fa impazzire i fan: una grande novità

Achille Lauro, la foto sui social fa impazzire i fan: l’artista ha annunciato una novità importante per lui.

achille lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Achille Lauro, la foto sui social fa impazzire tutti i fan; ecco l’annuncio che ha fatto scatenare i commenti, si tratta di un traguardo importante per lui.

Il cantante raccoglie sempre più consensi sul web, in particolare grazie ai contenuti che pubblica su Instagram e su Facebook. In particolare a colpire è che, nonostante il suo look stravagante e il genere musicale “trap”, a seguirlo e a commentare i suoi post, spesso e volentieri, sono fan molto più adulti di quanto si potrebbe pensare.

Sarà stata la recente collaborazione con Orietta Berti in “Mille” o l’amicizia con Mara Venier, ma fra i follower di Lauro sui social non ci sono solo ragazzi ma tantissimi 50-60enni che sono davvero dei fan sfegatati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Achille Lauro e Orietta Berti, sapete che cos’hanno in comune? 

Achille Lauro, la foto sui social fa impazzire i fan

Di recente la popolarità del cantante è salita alle stelle grazie alle sue performance da ospite speciale a Sanremo, e anche ad alcune partecipazioni a programmi televisivi.

Achille, di recente, è stato uno dei protagonisti di Celebrity Hunted, il format di Amazon Prime che sta avendo un grande successo, arrivato alla sua seconda stagione. Il cantante ha annunciato di aver stipulato, da poco, un contratto di due anni con la piattaforma che prevede la sua partecipazione alla produzione di documentari, serie tv e film.

Intanto Lauro si gode il successo della canzone Mille, uscito solo da una settimana e già Disco d’oro. La canzone si preannuncia essere una delle hot più ascoltate dell’estate, nonostante la recente notizia della denuncia del Codacons che ha intimato a Fedez di ritirare il brano da tutte le piattaforme per presunta pubblicità irregolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, il suo sfogo entusiasma i fan: “Storie di vite vere e di sofferenza”

Il cantante, però, non se ne preoccupa e ha appena pubblicato sui social la foto della sua nuova auto fiammante: una Ferrari rossa che toglie il fiato. Achille ha condiviso le sue foto accanto all’auto: “Ho cambiato macchina, ma ho la stessa fame di quando ci dormivo” scrive nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)


Un messaggio che sta a simboleggiare l’umiltà che contraddistingue il cantante, che nonostante il suo successo non ha dimenticato le sue origini e gli inizi difficoltosi della sua carriera.

Impostazioni privacy