Domenica In, la “scaletta” fa discutere: il web e i social si scatenano

Ironia e discussione sui social network e sul web per la scaletta degli ospiti di Domenica In. Ma che cosa è successo?

Domenica In

Dopo la pausa della settimana scorsa, è tornato in onda Domenica In, il format storico in onda su Rai Uno ogni domenica pomeriggio. Una puntata che è iniziata con le lacrime di Mara Venier, che nelle ultime settimane è stata alle prese con dei gravi problemi di salute.

Tra i grandi protagonisti e ospite di questa puntata c’è stata Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La 19enne, che proprio oggi festeggia il compleanno, ha toccato tanti temi, tra cui il suo amore e il suo rapporto con Sangiovanni. Ma c’è stato un qualcosa che ha attirato le attenzioni del web e dei social network. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché, mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, che futuro per lei? Risponde Maurizio Costanzo

Domenica In, i social non perdonano: ironie e frecciate sulla scaletta degli ospiti

Nessun riferimento al sua sempre più probabile love story con il compagno di avventura durante il talent show targato Mediaset. L’attenzione di Twitter si è concentrata sulla scaletta degli ospiti del programma. Infatti, subito dopo la Stabile, ad arrivare in studio è stata Eleonora Abbagnato, anche lei ballerina nonché ex étoile dell’Opera di Parigi. Ed ecco che in molti hanno voluto fare ironia su questo punto in comune tra le due. Ma che cosa è stato scritto e pubblicato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Abbagnato, una famiglia meravigliosa e molto unita

C’è chi ha parlato dell’emozione della giovane di incontrare e di conoscere quella che per lui sarà senza alcun dubbio stata una figura di riferimento e un modello. Ma c’è anche gioca su quest’aspetto e scherza su questa scelta di metterle una dopo l’altra. “Non so se ridere o piangere per il fatto che siano una dopo l’altra”, è uno dei tweet più pungenti tra quelli apparsi e letti. Insomma, si può davvero dire che il web e i social ancora una volta non perdonano. Anche se ci sta chi ha deciso di difendere Giulia Stabile, sottolineando il suo talento e la sua bravura, augurandole una grandissima carriera.

Impostazioni privacy