Antonella Elia attira critiche, il commento non è di gradimento del web

Antonella Elia attira critiche, il suo commento social non piace a nessuno: scopriamo cosa è successo.

Antonella Elia

Finisce ancora una volta la centro dell’attenzione l’ex opinionista del Grande Fratello Vip che negli ultimi minuti ha lasciato un commento social che non tutti hanno gradito.

Il post in questione è quello di Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi che si è mostrata con una posa davvero osè commentata dalla bionda con un: “ma non sarà un pò troppo”.

La risposta arriva inaspettata e non dalla diretta interessata ma dai suoi follower che non prendono di buon occhio le sue parole: ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia, arriva una frecciatina da parte della fan: “ne avresti bisogno tu”

Antonella Elia commenta Vera Gemma e attira critiche

Antonella Elia a quanto pare continua ad ottenere diversi commenti di critica questa volta sotto al post di Vera Gemma.

La showgirl infatti ha ricevuto delle risposte davvero d fuoco da parte dei follower della Gemma che al suo commento hanno risposto: “eri carina a NON E’ LA RAI… poi purtroppo qualche problema ti ha colpito”, “ma dai che tu ultimamente ne hai fatte di peggio su”, “sempre la solita invidiosa e velenosa“. Questi alcuni dei commenti.

Nessuna parola è quella arrivata dalla ex naufraga che sempre nei commenti è stata anche aspramente criticata per il suo percorso all’Isola dei Famosi.

Insomma pare proprio che almeno ad una parte del popolo del web, la Elia non piace proprio e forse avrà trovato anche giusta la sua sostituzione come opinionista del Grande Fratello Vip cosi come quella di Pupo.

Dalla prossima edizione infatti ci saranno la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe che ha partecipato allo stesso reality proprio nell’edizione con Antonella Elia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia vecchi ricordi, ritrovamento inaspettato

Detto questo, continua la sua storia d’amore con Pietro delle Piane che dopo la partecipazione a Temptation Island aveva subito una forte battuta d’arresto che almeno per il momento sembra proprio essere rientrata, staremo a vedere se saranno rose e fiori.

 

Visualizza questo post su Instagram
Impostazioni privacy