Achille Lauro “Vite vere fatte di sofferenza”: lo sfogo emoziona i fan

Il noto ed amatissimo cantautore Achille Lauro, condivide su Instagram un intenso sfogo: le parole emozionano e raccolgono il plauso dei fan

Achille Lauro "vite vere fatte di sofferenza": lo sfogo emoziona i fan
Achille Lauro (fonte foto: Youtube, Rai)

Arriva uno sfogo molto intenso e sentito, su Instagram, da parte di Achille Lauro, il noto, affermato e talentuoso cantautore ed artista di successo, che decide di prendere la parola “in questi giorni di forte polemica”: le parole emozionano e ottengono il plauso dei fan.

Un personaggio che il pubblico ha imparato ad apprezzare e stimare, Lauro, grande protagonista della scena musicale, nonché  del Festival di Sanremo, su cui di certo ha messo il proprio timbro, come il folto e nutrito pubblico di certo ricorderà.

Achille infatti, nel lungo post affidato ai social e correlato da due scatti dove si mostra seduto all’interno di una gabbia, puntualizza che non ha mai voluto mettere in piazza il proprio privato, di non provare interesse a farlo, essendo una pratiche che peraltro non gli piace.

Tuttavia, in virtù delle suddette polemiche, stavolta ha deciso di farlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro come Orietta Berti: “Abbiamo una cosa in comune”

Achille Lauro Instagram: “L’ho capito quando mi hanno umiliato”

Achille Lauro "vite vere fatte di sofferenza": lo sfogo emoziona i fan
Achille Lauro (fonte foto: Youtube, Rai)

Un intenso e ad accorato sfogo, quello condiviso su Instagram da Achille Lauro, come detto, che ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi da parte di tutti coloro che lo seguono con affetto e costanza.

Achille in tale occasione riflette, tra la altre cose, su un’espressione che “mi hanno detto“, ovvero “che il trucco è solamente appropriarsi di qualcosa che non mi appartiene“.

Il cantautore ed artista sottolinea che il trucco “è il mondo dove voglio portare le persone”, e ancora, “il colore e il vestito delle parole”.

Lauro spiega che “mi hanno umiliato pensando che io sia un pagliaccio che si mette in mostra“, ma ribadisce che il suo modo di fare arte è come uno stato d’animo, è libertà nonché il rifiuto verso tutti quelli che hanno creduto che lui non fosse libero.

L’artista, nel corso del suo sfogo, fa cenno anche a quando, dopo un commento rispetto alla solidarietà per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, “Mi hanno dato dell’omofobo, dopo anni che mi danno del ‘fr***o’ pensando di offendermi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, l’incredibile storia dietro al primo tatuaggio

Achille Lauro Instagram: l’insegnamento di sua madre

Nel post condiviso su Instagram, Achille si lascia andare toccando diversi temi, come detto, e parla anche dell’impegno e del denaro investito a scopo benefico, citando quanto fatto rispetto ai diritti umani, le persone in carcere, i bambini negli ospedali, coloro che sono senza casa o lavoro.

Un impegno, questo, lo sottolinea, che ha “da quando non avevo una lira, perché sono cresciuto tra gli emarginati e i reietti“.

Nel suo sfogo, non manca il riferimento a sua madre, che gli ha insegnato che l’aiuto dato agli altri “è una priorità“, e per chi può farlo “è un dovere“.

Le ultime parole richiamano il pubblico all’attenzione, con Lauro che porta tutti a riflettere sul fatto che “la realtà non è solo quella che vedete su giornali e tv”, ma fatta di “vite vere fatte di sofferenza, valori e battaglie”.

È possibile leggere il post condiviso da Achille Lauro nella sua interezza mediante il post incorporato e riportato da Instagram, qui in basso.

Achille Lauro "vite vere fatte di sofferenza": lo sfogo emoziona i fan
Post di Achille Lauro (fonte foto: Instagram, @achilleidol)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy