Achille Lauro come Orietta Berti: “Abbiamo una cosa in comune”

Achille Lauro come Orietta Berti: la confessione del cantante lascia tutti senza parole. Hanno una cosa in comune che nessuno sapeva.

achile lauro orietta berti

Achille Lauro è stato un vero e proprio punto di riferimento di quest’ultimo Festival di Sanremo 2021 in cui ha avuto modo di intrattenere il pubblico con una lunga serie di quadri che hanno fatto molto discutere.

A sorpresa, però, il noto cantautore che è uscito pochi giorni fa con il suo ultimo album “Lauro”, ha avuto modo di confessare a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio qualcosa che spiazza tutti.

Nessuno si sarebbe mai immaginato, tuttavia Lauro De Marinis, questo il suo nome all’anagrafe, con Orietta Berti. Sulla carta, e nell’immaginario di tutti noi, questi due artisti, straordinari ognuno a modo suo, sono chiaramente però molto diversi tuttavia lui stesso ha confessato che hanno una cosa in comune. 

O meglio, sarebbe meglio dire: una persona che li accomuna e, in un certo qual modo, li unisce. Di chi stiamo parlando? Ecco il riferimento che lascia tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, l’incredibile storia dietro al primo tatuaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Achille Lauro e Orietta Berti, confessione Che Tempo Che Fa

achille lauro fazio

Orietta Berti come Achille Lauro? E’ proprio quest’ultimo che ieri sera da Fabio Fazio ha confessato che lui e la fenomenale artista che ha fatto la storia della musica italiana hanno molto più in comune di quello che qualcuno potrebbe pensare.

Un esempio? Come ha lei stesso confessato, infatti, i  due hanno lo stesso stilista. Non sappiamo se effettivamente sia vero oppure no, tuttavia questa notizia data in diretta tv ha letteralmente spiazzato tutti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, quel trauma mai superato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Insomma, una notizia che ha lasciato tutti senza parole ma che allo stesso tempo ha senz’altro fatto parlare ulteriormente di lui, che ha anche svelato Achille Lauro, l’incredibile storia dietro al primo tatuaggio.

Impostazioni privacy