Celebrity Hunted 2, problemi dietro le quinte? Discussioni con un vip

Celebrity Hunted 2, problemi sul set? Uno dei protagonisti della nuova edizione pare abbia creato delle discussioni: è tutto vero?

celebrity hunted 2
Celebrity Hunted 2 (Youtube)

Celebrity Hunted 2, problemi dietro alle quinte del nuovo programma? Uno dei nuovi “fuggitivi” pare abbia sollevato alcune discussioni, ecco che cos’è successo.

È in arrivo la seconda stagione dello show, che ha esordito l’anno scorso riscuotendo yun gran successo. A partire dal 18 giugno sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video, dove è possibile recuperare anche la prima stagione.

L’anno scorso hanno partecipato personaggi d’eccezione come Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Fedez e Claudio Santamaria con Francesca Barra, ma quest’anno il cast non è certo da meno. Tuttavia si è diffusa la notizia che uno dei protagonisti di Celebrity Hunted abbia avuto qualche problema con la produzione del programma: sarà vero?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Celebrity Hunted, ecco com’è andata la prima edizione

Celebrity Hunted 2, problemi sul set con uno dei fuggitivi?

Il format del programma è particolare; si tratta di alcune celebrità che devono cercare di sfuggire in tutti i modi ad un team di esperti “cacciatori” che avranno a disposizione tutti gli strumenti tecnologici per cercarli.

Chi sarà il più bravo a sfuggire? L’anno scorso la fuga si è svolta a Roma, mentre quest’anno la cornice è la splendida Venezia. I nomi dei concorrenti è noto da un po’, si tratta di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e Miss Keta, Diletta Leotta e Boss Doms con Achille Lauro.

Proprio quest’ultimo, secondo il sito Dagospia, avrebbe avuto dei problemi dietro le quinte con la produzione del programma. Secondo quanto riportato dal giornale online ci sarebbero stati dei “problemi di gestione” di Achille Lauro a Celebrity Hunted e degli scontri tra il suo managmente e la casa di produzione Endemol Shine Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Prime Video celebra il Pride Month: ecco i film LGBT più emozionanti

Angelo Calcullu, agente di lauro, ci ha tenuto a precisare che la notizia sarebbe infondata e che l’esperienza del cantante nel programma sarebbe stata assolutamente tranquilla e piacevole, senza problema alcuno con la produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

Intanto siamo impazienti di scoprire chi è stato il fuggitivo più abile di Ceberity Hunted 2, ma l’attesa è quasi finita: solo quattro giorni e sarà possibile vedere l’intera stagione su Amazon Prime.

Impostazioni privacy