Home Televisione Detto fatto confermato per l’autunno 2021? Problemi dopo l’episodio imbarazzante

Detto fatto confermato per l’autunno 2021? Problemi dopo l’episodio imbarazzante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12

Detto Fatto confermato per l’autunno 2021? Ecco cos’ha dichiarato il direttore di Rai 2, sull’episodio imbarazzante e la Guaccero.

detto fatto autunno
Detto Fatto (Rai Play)

Detto Fatto è confermato per l’autunno 2021? Il direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo, ha chiarito quale sarà il destino del programma e della conduttrice Bianca Guaccero.

Molto si è parlato della trasmissione pomeridiana che ha tenuto compagnia ai suoi telespettatori per anni, nel pomeriggio di Rai 2. Com’è noto è stato compito da una forte polemica a causa di un “tutorial” condotto da una ballerina di pole dance durante una puntata del novembre 2020.

Durante la scenetta la donna proponeva una lezione sul “come fare la spesa in modo sexy” sui tacchi a spillo, ritenuto offensivo e degradante nei confronti delle donne. Detto Fatto, a causa delle polemiche, è stato interrotto qualche giorno per poi tornare in onda: cosa succederà l’anno prossimo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Detto fatto, Bianca Guaccero abbandona? Il post lascia dei dubbi

Detto Fatto confermato per l’autunno 2021? Parla il direttore della Rai

Proprio oggi si è svolta la conferenza stampa della rete che ha annunciato i suoi palinsesti per la stagione 2021-2022, in cui sono stati annunciati e commentati i programmi confermati, e quelli cancellati, per la nuova stagione televisiva.

Che cosa ne sarà di Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto? La tramissione ha avuto un inizio difficile a causa della bufera che si è scatenata a seguito del noto tutorial “sulla spesa sexy”.

Su Fanpage.it si può leggere la dichiarazione del direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo, che ha confermato la presenza del programma della Guaccero, nonostante l’episodio imbarazzante: “E’ un programma fatto da donne per donne – ha affermato – è strariconfermato”. Di Meo ci ha tenuto a chiarire che dopo l’episodio “di imbarazzo” il programma è ripartito dalla grande e non ha avuto più problemi durante la sua stagione di messa in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, ecco come Bianca Guaccero ha vissuto il Covid

Il direttore ha chiarito che ha grande fiducia nella conduttrice Bianca Guaccero che considera una grande professionista e un volto “fresco” e necessario per Rai 2, che punta su nuovi conduttori giovani come anche Stefano De Martino e Andrea Delogu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Grandi novità nei palinsesti Rai anche per quanto riguarda Agorà, Unomattina e una grande novità per Rai 1: il programma di Alessandro Cattelan, Da Grande.