Detto Fatto sospeso: aperta un’indagine sul programma

Brutte notizie per i fan di Detto Fatto: il programma è stato sospeso, la Rai è preoccupata. Aperta un’indagine: che cos’è successo?

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Detto Fatto è stato sospeso: Il tutto è riportato da Leggo ma sembra ormai ufficiale: i fan del noto programma che va in onda ogni pomeriggio su Rai Due e che è condotto da Bianca Guaccero probabilmente non andrà più in onda almeno fino a data da destinarsi.

Il motivo non è ancora ben chiaro tuttavia ci sono alcune ipotesi sul tavolo: nel frattempo la tv di Stato, dopo il classico Question Time, alle ore 15:50 ha deciso di mandare in onda un film, “Coroner”, chiaro segnale del fatto che qualcosa deve essere necessariamente successo.

Il tutto, però, potrebbe avere un motivo molto serio: come sappiamo, infatti, nella puntata di ieri era stata mandata in onda la cosiddetta “spesa sexy”, una sorta di tutorial che, poco dopo la puntata, ha creato non poche polemiche, proprio nel giorno precedente alla giornata dedicata alla violenza sulle donne.

Insomma, è ancora tutto da chiarire ma intanto, riporta Adnkronos, la Vigilanza Rai ha aperto un’indagine: ecco il motivo.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia orario: la Rai ha deciso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Detto Fatto sospeso: Rai preoccupata, aperta un’inchiesta

bianca guaccero detto fatto

La Vigilanza Rai avrebbe infatti aperto un’indagine a riguardo e, in attesa di capire se ci saranno provvedimenti o sanzioni, il programma è stato temporaneamente sospeso in attesa di capire quale sarà il suo futuro: chiuderà per sempre? E’ ancora troppo presto per dirlo ma intanto i fan sono molto preoccupati per il programma di Rai Due che, quest’anno, dopo un inizio difficile, sembrava avere ingranato, con gli ascolti tv in leggero aumento.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, cambia tutto: i fan ora sono sconvolti

Ma che cos’è successo nel siparietto “incriminato”? Emily Angelillo, passeggiando con questo carrello della spesa, avrebbe voluto mostrare a tutte le donne come si può fare la spesa indossando il tacco 12, per poi alzare il ginocchio in maniera, si legge, “provocante.”

Impostazioni privacy