Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto? Il suo post non lascia dubbi

Bianca Guaccero dice addio a Detto Fatto? Pochi minuti fa è tornata sui social con un nuovo post: ecco le sue parole.

Bianca Guaccero
foto Insatgram

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Detto Fatto che come sempre sarà in diretta su Rai Due nel pomeriggio.

Si tratta della penultima puntata della stagione che è stata veramente piena di ostacoli di qualsiasi genere, l’ultimo in ordine di tempo la positività al Covid della conduttrice che è stata costretta ad andare in onda da casa, come molti colleghi prima di lei.

Ad ogni modo, è proprio la padrona di casa ha anticipare sui social la puntata di oggi e le sue parole sembrano quasi presagire un vero addio. Ecco che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, la sua confessione inedita arriva in diretta

Bianca Guaccero saluta Carla Gozzi: “Donna meravigliosa”

Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: "nessuno ti vede, io si"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero torna sui social e con il suo ultimo post saluta Carla Gozzi che ha fatto parte del cast fisso di Detto Fatto in questa stagione tv.

Grazie donna meravigliosa per avermi accompagnata in questo viaggio. Sei stata, ogni giorno, una bellissima scoperta” sono queste alcune delle parole della conduttrice che oggi andrà in onda con la penultima puntata di Detto Fatto.

Il suo post però sembra far presagire un addio, non sappiamo infatti se il prossimo anno il programma verrà riconfermato e se alla guida ci sarà nuovamente lei, per adesso nessuna notizia è stata data in merito.

E’ vero anche che la giovane non ha mai nascosto il suo desiderio di dedicarsi nuovamente a tempo pieno alla recitazione e alla sua musica e gli intoppi in questa edizione del 2021 sono stati tanti.

Ad ogni modo, il pubblico e i suoi fan continuano ad essere dalla sua parte regalando al programma un grande successo, lo stesso che lei ogni giorni riceve sui social e di cui non smette mai di essere grata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero svela un curioso retroscena: “abbiamo ballato”

Restiamo in attesa di sapere qualche cosa in più e nel frattempo ci godiamo le ultime puntata oggi e domani.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy