Bianca Guaccero positiva come sta? Novità in arrivo per Detto Fatto

Bianca Guaccero positiva, la conduttrice come sta oggi e come andrà in onda per Detto Fatto: ecco le parole.

Bianca Guaccero positiva
foto Instagram

Mancano davvero pochi minuti alla nuova puntata di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai Due di grande successo che la conduttrice e attrice porta avanti al comando da diversi anni.

Da qualche giorno la sua conduzione è da casa, come successo a molti suoi colleghi prima di lei, che come la giovane si sono trovati a dover affrontare la positività al Covid.

A dare qualche notizia sulle sue condizioni è stata proprio la diretta interessata con un nuovo post Instagram: ecco che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero annuncia: “sono ancora in attesa”

Bianca Guaccero positiva: “mi fate sempre sentire meno sola”

Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: "nessuno ti vede, io si"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero positiva, la conduttrice comunica di non aver avuto nessun cambiamento proprio tramite il suo ultimo post di Instagram.

Sono ancora debolmente positiva, grazie che mi dimostrate mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare” sono queste alcune delle parole scritte sui social sotto alla sua ultima foto.

Ma non è tutto sempre nella sua didascalia regala qualche anticipazione sulla puntata di oggi che andrà in onda regolarmente e con lei che porterà avanti il tutto da casa, come in passato è successo per altri suoi colleghi.

Il primo ad adottare questa tecnica è stato Carlo Conti che quando è risultato positivo era in onda con la nuova edizione di Tale e Quale Show.

Insomma un momento duro per la giovane che si trova ad affrontare la terribile malattia da sola e lontana anche dalla figlia che per la situazione siamo certi sarà andata a stare dal padre, anche per il suo bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Binaca Guaccero omaggio a Laura Pausini, fan commossi

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata, dal vivo si potrà capire meglio quali sono le sue reali condizioni e nel frattempo continuiamo anche a seguirla sui social, dove da sempre è molto attiva.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy