Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “mi devo operare”

Uomini e Donne o meglio una delle sue ex protagoniste rivela il dramma che l’ha condotta in ospedale.

Uomini e Donne
Fonte Foto Instagram

Solo qualche settimana fa si è conclusa la nuova stagione del programma del pomeriggio di Canale Cinque come sempre condotto da Maria De Filippi, rinnovato per la prossima stagione tv.

A colpire oggi è la notizia che riguarda una delle sue ex protagoniste che per diversi mesi ha ricoperto il ruolo della tronista e che dopo è rimasta nel cuore dei suoi follower.

“Oggi mi devo operare” ha ammesso la giovane pubblicando anche sulla sua pagina Instagram la foto che lo testimonia: scopriamo che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, dietro le quinte spuntano tre ex di Amici

Uomini e Donne Sabrina Ghio in ospedale

Uomini e Donne finisce al centro dell’attenzione per una delle sue ex troniste, ovvero Sabrina Ghio che ha confessato di doversi sottoporre ad una operazione chirurgica.

“Aspetto il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando vada tutto bene…” ha ammesso la giovane per poi fare sapere che il momento della sua operazione era arrivato.

Non sappiamo nello specifico che cosa le sia successo anche se la bionda ha ammesso di venire fuori da un periodo non facile che però non le ha impedito di essere una madre e una fidanzata.

Ho avuto un giramento di testa e mi è venuto un attacco di panico…Ho cominciato a sudare, ma ho cercato di non perdere la lucidità…” ha anche raccontato facendo capire quanto la cosa sia davvero seria e di come la brutta notizia sia arrivata quando si trovava in viaggio in treno.

Un racconto straziante quello dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi che ha ammesso di aver cominciato a piangere in silenzio per non spaventare la sua piccola bambina che era in viaggio con lei. Insomma davvero un periodo brutto che sta cercando di affrontare nel migliore dei modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex tronista fa una rivelazione inaspettata

Detto questo, noi restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy