Aurora Ramazzotti e la risposta “piccata”: “Dimenticatemi, pensate a voi”

Aurora Ramazzotti chiarisce una volta per tutte il rapporto tra la sua carriera e i suoi genitori: “Dimenticate me, pensate a voi”.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti non la manda a dire e chiarisce il rapporto tra le sue scelte di vita e l’influenza che hanno avuto su di esse i suoi genitori: “Dimenticatemi…pensate un attimo a voi”.

La ragazza è sempre molto attiva sui social dove si diverte a rispondere alle domande dei fan ed è sempre molto aperta, disposta a parlare di qualsiasi argomento. È ormai famosa la sua “Rubrichetta” in cui i suoi follower fanno le domande più strampalate o spesso chiedono consiglio riguardo le proprie vicende sentimentali.

Oggi Aurora, in viaggio verso Roma in treno, ha deciso di parlare un po’ di sé e i suoi fan si sono letteralmente scatenati: una domanda, però, ha suscitato una risposta abbastanza piccata, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la storia contro il noto pasticcere della tv

Aurora Ramazzotti non la manda a dire sui social: “Pensate a voi”

La 24enne ha deciso, da tempo, di seguire le orme di mamma Michelle e papà Eros dedicandosi al mondo dello spettacolo; la sua carriera sta prendendo il volo tra partecipazioni a programmi televisivi e campagne pubblicitarie.

Tuttavia Aurora è stata spesso e volentieri soggetta a critiche pesanti e giudicata come una “raccomandata” a causa della fama dei suoi genitori. Tuttavia la ragazza non si è mai fatta affliggere troppo dalle critiche e continua per la sua strada, cercando anche di migliorare sempre di più frequentando corsi di canto e recitazione all’Accademia Mas di Milano.

La Ramazzotti è una ragazza forte e non ha problemi a rispondere alle domande più indiscrete; proprio oggi una follower le ha chiesto quanto abbiano influito i suoi genitori nella sua carriera. Una domanda a cui Aurora ha risposto con fermezza: “Dimenticate me e pensate a voi – scrive lei – chi saresti tu senza i tuoi geni e senza i valori con cui ti hanno cresciuta e i valori della tua famiglia? “.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, quella sorpresa di papà Eros che l’ha resa felice

aurora ramazzotti

La ragazza ha poi spiegato di essere convinta che chi ti cresce abbia un ruolo decisivo nella vita di una persona, è però, poi, compito della stessa prendere in mano le redini del proprio destino. Ed è proprio quello che ha sempre fatto Aurora, cercando di creare uno spazio e un’indentità tutta sua nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy