Temptation Island a rischio per maltempo? La verità

Temptation Island è a forte rischio per il maltempo? Ecco che cosa è successo nelle ultime ore: tutti i dettagli nello specifico.

Temptation Island è senza alcun dubbio uno dei programmi più attesi di questa calda estate 2021. Negli scorsi giorni tra l’altro hanno iniziato a circolare anche le prime presentazioni delle coppie che parteciperanno al dating show targato Mediaset e che, a partire dalle prossime settimane, andrò in onda su Canale 5.

Ma, al di là dei protagonisti, c’è un qualcosa attorno a cui potrebbe ruotare tutta la trasmissione. Ma di che cosa si tratta? A fare il punto della situazione, attraverso il suo profilo Instagram. è stata Raffaella Mennoia, una delle autrici, che tra l’altro è molto attiva e presente sui social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica e Alessandro di Temptation Island, chi sono? Tutto sulla nuova coppia

Il cast della trasmissione ha dovuto fare i conti con il maltempo, che ha fatto fermare le registrazioni, in corso proprio in questi giorni nell’Isola. “Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. C’ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa”, ha raccontato la Mennoia in una storia Instagram, che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale e che ha fatto scatenare tutti i fan di Temptation Island. La donna però ha voluto anche tranquillizzare tutti. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela e Stefano terza coppia di Temptation Island: chi sono?

Nonostante questo piccolo inconveniente, infatti  Raffaella Mennoia ha assicurato che la nuova edizione del dating show targato Mediaset andrà regolarmente in onda. Infatti, stando a quanto ha raccontato, il tutto starebbe andando benissimo e starebbe arrivando anche tante soddisfazioni. Tutto liscio insomma per Filippo Bisciglia e per la sua squadra, che anche quest’anno guiderà e condurrà il tutto. Ma soprattutto l’autrice ha inoltre confermato la data della messa in onda della trasmissione: si partirà mercoledì 30 giugno, come sempre su Canale 5. Insomma, non resta che far partire il conto alla rovescia, visto che ormai manca poco più di una settimana. L’attesa sta per finire.

Impostazioni privacy