Eleonora Daniele ricorda il fratello: “Con lui contro il pregiudizio”

Eleonora Daniele ricorda il fratello a Oggi è un altro giorno di cui è una delle ospiti: ecco le sue parole.

Eleonora Daniele
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con una nuova puntata in diretta su Rai Uno come sempre con Serena Bortone che tra le ospiti della giornata, ha introdotto la sua collega.

Si tratta della conduttrice di Storie Italiane, il programma della mattina di Rai Uno di cui è stata ospite lei stessa qualche giorno fa.

La giovane diventata mamma per la prima volta da poco tempo ha parlato anche del fratello morto alcuni anni fa e affetto dalla sindrome di down: “insieme abbiamo lottato contro il pregiudizio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele e Mara Venier come si sono conosciute? Svelato il retroscena

Eleonora Daniele: “Le mie amiche avevano paura”

Eleonora Daniele è la prima ospite della puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno che questa settimana conclude la stagione.

Quando da piccola le mie amiche vedevano mio fratello avevano paura per il suo aspetto e questo pregiudizio io avevo voglia di tagliarlo” ha ammesso la conduttrice e giornalista, per poi aggiungere: “non sono riuscita sempre a difenderlo, da piccola non avevo la forza di farlo, ma con lui abbiamo lottato anche per questo”.

Delle parole importante le sue che ancora una volta fanno capire il forte legame che aveva con il fratello scomparso qualche anno fa improvvisamente, provocando un grande dolore.

E come se non bastasse a metterci il carico c’è stata poi anche la morte del padre che ha riempito di dolore l’ex gieffina, oggi conduttrice affermata della mattina di Rai Uno.

Detto questo, l’intervista tu per tu con Serena Bortone continua, lei che è stata ospite di una delle ultime puntate della stagione proprio qualche giorno fa, segno che le due conduttrici si sono scambiate il favore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele secondo figlio in arrivo? L’indizio

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà in questa prima puntata dell’ultima settimana, prima della pausa estiva, certa di ritrovarla anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy