Jessica e Alessandro di Temptation Island, chi sono? Tutto sulla nuova coppia

Jessica e Alessandro di Temptation Island, scopriamo qualcosa in più sulla coppia che parteciperà all’edizione 2021.

jessica alessandro temptation island
Jessica e Alessandro, Temptation Island (Instagram)

Jessica e Alessandro di Temptation Island, scopriamo tutto sulla nuova coppia che sè stata presentata come partecipante della nuova edizione 2021.

Proprio in questi giorni iniziano a diffondersi le presentazioni delle coppie che prenderanno parte al reality sentimenti e i fan del programma si stanno già scaldando commentando i post e i video pubblicati sul profilo ufficiale di Temptation.

Quando partirà il programma firmato da Maria De Filippi? La data di inizio non è stata ancora ufficializzata ma dovrebbe mancare pochissimo: probabilmente si tratterà dei primi giorni di luglio. L’ultima coppia ad essere stata presentata, per ora, è quella formata da Jessica ed Alessandro; a chiamare il programma è stata lei e la motivazione è molto chiara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Valentina e Tommaso, seconda coppia di Temptation Island: una grande differenza tra loro

Jessica e Alessandro di Temptation Island: tutto sulla coppia

Come mai la donna ha deciso di partecipare al reality dei sentimenti? Jessica ha 34 anni e sta insieme al fidanzato da sette anni e da due convivono. Lei ha raccontato di essersi innamorata di Alessandro per la sua intraprendenza e simpatia: “Era il classico ragazzo che piaceva a tutte” ha ammesso, che cos’è cambiato?

Jessica lamenta che da quando i due convivano siano diventati una coppia monotona e noiosa, o meglio, il fidanzato è diventato una persona monotona che pensa solo “al cellulare, alla palestra e al lavoro”. Le loro serate tipo sono a casa a guardare la televisione senza mai uscire: “Non facciamo niente” chiosa lei.

Ma cosa ne pensa Alessandro? Il concorrente di Temptation Island non proferisce parola per tutto il video di presentazione se non alla fine, quando afferma candidamente: “Io sono perfetto così, non mi manca nulla” un’affermazione che ha scatenato l’ironia in alcuni commenti su Instagram: “Vorrei avere l’autostima di Alessandro” scrive un utente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos

I commenti fioccano sotto il post sul profilo ufficiale di Temptation e c’è già chi prevede che la bella Jessica ritroverà “il fuoco”, come dice lei, in qualcun altro nel villaggio dell’Is Morus relais. Staremo a vedere come si evolveranno le storie delle coppie che, fino ad ora, sono state presentate: per il momento esclusivamente composte da “Nip”, ci saranno anche dei “famosi”?

Impostazioni privacy