Temptation Island 2021, le nuove coppie: un particolare inaspettato

Temptation Island, ecco le coppie della nuova stagione: sta per tornare il viaggio nei sentimenti, scopriamo chi sono i concorrenti.

temptation island coppie
Temptation Island, le coppia 2021 (Instagram)

Temptation Island, le coppie della nuova edizione 2021 sono pronte per partire con il loro viaggio nei sentimenti, chi sono? Tra loro anche dei vip.

In molti attendono con ansia il reality dell’estate che quest’anno sarà condotto esclusivamente da Filippo Bisciglia, vero e proprio veterano del programma. Esclusa dalla conduzione Alessia Marcuzzi che aveva preso il timone della passata edizione, quella andata in onda a settembre del 2020.

Pare che in questa edizione vedremo coppie Nip miste a qualche Vip e già sono arrivate le prime indiscrezioni su quali personaggi famosi accetteranno di partecipare. Tuttavia se non conosciamo i vip coinvolti, sono state presentate le prime due coppie ufficiali che prenderanno parte a Temptation Island.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Simona Ventura lo confessa dopo anni: “Troppa sofferenza

Temptation Island ecco che coppie della nuova stagione

Sono state presentate ufficialmente le prime coppie che prenderanno parte al viaggio dei sentimenti che li porterà a scoprire se la persona che hanno accanto è davvero la loro anima gemella. Per quanto riguarda i “vip” che parteciperanno ci sono alcune indiscrezioni, ancora incerte.

Sul profilo ufficiale di Temptation Island sono appare le prime interviste ai concorrenti dei questa edizione 2021; i primi sono Claudia e Ste. Lei si presenta dicendo che ha 26 anni e che con il suo fidanzato aveva progettato di sposarsi ad agosto 2020. A causa della pandemia i due hanno deciso di rimandare tutto, ma a distanza di quasi un anno le cose tra loro iniziano a non andare più bene: a scrivere al programma è stata Claudia, che vuole capire che cos’è che non funziona tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, scoppia una nuova polemica: interviene Bisciglia

La seconda delle coppie partecipanti è quella composta da Valentina e Tommaso: lei ha quasi 40 anni, mentre lui 21. Una differenza d’età di 19 anni che, tuttavia, sembra non aver mai pesato sul loro amore; lui afferma di aver trovato la sua donna ideale e di averla scelta anche perché intenzionato a fare sul serio con lei. Lui ha finito la scuola da un anno e stanno insieme da un anno e 7 mesi, il loro problema? La gelosia ossessiva di lui che pensa che lei non dovrebbe divertirsi: “Non è che visto che io c’ho 20 anni ti diverti…io ho scelto una moglie” spiega lui durante la presentazione.

Scopriremo presto quali siano le altre coppie che si ritroveranno all’Is Morus relais per scoprire di più sulla loro relazione, accompagnati dai temutissimi filmati, mostrati da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy