Filippo Bisciglia, è tutto pronto: lo scatto non lascia più dubbi

Il conduttore televisivo Filippo Bisciglia sembra non star più nella pelle per una novità in arrivo e ha condiviso uno scatto con tutti i suoi fan.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Filippo Bisciglia sembra essere in fibrillazione per un momento davvero importante per lui, e uno scatto condiviso con tutti i suoi fan sui social è rivelatore di questo stato emozionale.

Bisciglia è diventato negli ultimi anni un volto noto della televisione, molto apprezzato soprattutto per la trasmissione Temptation Island, un reality amato dal pubblico.

L’uomo dimostra di essere all’altezza del suo compito, essendo un volto simpatico, talentuoso e che sa come fare simpatia a tutto il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa, il suo grande amore con Filippo Bisciglia: la sua dedica

Filippo Bisciglia, è giunto il momento

Finalmente è giunto il momento per Filippo Bisciglia di ritornare in televisione, e ha voluto condividere con tutti i suoi fan la sua incredibile gioia.

Nel suo ultimo post infatti l’uomo ha pubblicato una foto in cui appare disteso sulla sabbia, in cui ha scritto le parole Temptation Island 2021.

Per chi non lo sapesse, manca infatti davvero pochissimo per il ritorno attesissimo di questa trasmissione televisiva, reality show che è seguito da tantissimi italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos

Il programma infatti, come ha scritto anche Bisciglia inizierà fra 10 giorni, e dunque il 30 giugno per la felicità di tutti i fan.

Sarà un’occasione dunque in più per poter rivedere in tv il conduttore, e seguire le nuove storie delle coppie che anche quest’anno decidono di mettere alla prova i loro sentimenti.

Si sa infatti che questo è lo scopo principale di Temptation Island, in cui diverse coppie, in questa edizione divise tra vip e persone sconosciute, decidono di testare la forza dei loro sentimenti per capire se la loro è una relazione che deve essere portata avanti nel tempo.

Bisciglia a quanto pare è molto attivo sui social network e qualche tempo fa aveva fatto anche preoccupare tutti i suoi fan con una foto molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

L’uomo aveva mostrato un rigonfiamento strano che era visibile sotto uno dei suoi occhi. Fortunatamente non era niente di preoccupante, ma semplicemente un calazio che aveva bisogno di qualche cura.

Tutto pronto dunque per il ritorno televisivo, dopo tanti anni sempre protagonista in questa trasmissione. A quanto pare quest’anno non ci sarà invece Alessia Marcuzzi, che pare sia impegnata altrove con altri progetti lavorativi.

Impostazioni privacy