Manuela e Stefano terza coppia di Temptation Island: chi sono?

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island, da pochi minuti è uscita la loro clip.

Manuela e Stefano
screenshoot Canale Cinque

E’ stato proprio Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione ha condividere la clip di presentazione della terza coppia ufficiale di questa nuova edizione del reality di Canale Cinque.

Il video completo si può trovare su Witty Tv, i due giovane si aggiungono alle prima due coppie che nel corso della settimana sono state ufficializzate tramite i promo di Canale Cinque.

In attesa di vedere cosa succederà nelle puntate che andranno in onda, cerchiamo di conoscere meglio questa nuova coppia che mette in gioco in proprio amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina e Tommaso seconda coppia Temptation Island: chi sono?

Manuela e Stefano: chi è la terza coppia di Temptation Island

Manuela e Stefano sono la terza coppia ufficiale di Temptation Island cosi come si vede dal promo che lo stesso conduttore ha condiviso sui social.

Lui ha trenta anni  mentre lei è più grande di un anno e ne ha trentuno e fa la barista, stanno insieme da quattro anni e mezzo ma qualcosa sembra che al momento non vada come dovrebbe.

A scrivere per partecipare al programma è stata lei e il motivo è legato alla poca sicurezza della storia inseguito ad alcuni tradimenti da parte del giovane che lei stessa ha scoperto proprio lo scorso anno.

Stavano convivendo ma hanno deciso di tornare a vivere separati, lui a casa con la madre mentre lei da sola per cercare di recuperare un pò di indipendenza. Il loro obbiettivo è quello di cercare di capire se ci sono i presupposti per salvare la loro relazione o se lasciarsi definitivamente.

Insomma davvero un momento difficile è quello che la coppia di giovani sta passando ma chissà che la loro avventura non possa aiutarli a capire cosa vogliono, non ci resta ache attendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2021, particolare inaspettato

Per quanto riguarda la messa in onda non ci sono ancora notizie ufficiali, anche su quello dobbiamo attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy