Alberto Matano addio alla Vita in diretta: le parole non lasciano dubbi

Alberto Matano addio alla Vita in diretta, il suo ultimo posto lancia un segnale che non lascia dubbi.

Alberto Matano
foto Instagram

E’ stato anche in questa edizione uno dei volti di punta di Rai Uno con la sua conduzione in solitaria della Vita in diretta ogni pomeriggio della settimana.

Mancano davvero pochi giorni alla pausa estiva che sta per arrivare anche per il conduttore e giornalista, che da anni ricopre anche il ruolo di giudice a bordo campo a Ballando con le Stelle.

Ma il suo ultimo post e nello specifico le sue parole fanno pensare ad un suo possibile addio al programma: ma quale sarà la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano in vacanza, al suo posto un ritorno clamoroso

Alberto Matano addio alla Vita in diretta: la verità

Alberto Matano potrebbe dire addio alla conduzione della Vita in diretta? E’ questa la preoccupazione di molti fan dopo le parole che lo stesso ha scritto nel suo ultimo post.

Estate! E l’attimo in cui realizzi che è l’ultimo lunedì prima della pausa…” questo è quello che scrive come didascalia del suo ultimo post, ma in realtà nulla è come sembra.

Il giornalista si sta infatti preparando alla prima puntata dell’ultima settimana del programma del pomeriggio di Rai Uno che poi andrà in pausa per l’estate come al solito. Quello che però è certo è il suo ritorno con la prossima stagione a Settembre.

Gli ottimi ascolti che hanno sbaragliato la concorrenza e il grande successo del padrone di casa non lasciano spazio a cambi al vertice del programma che dalla prossima stagione tornerà meglio di prima.

Niente da temere insomma per i fan del conduttore calabrese che di certo avranno il piacere di rivederlo anche come giudice a bordo campo della nuova edizione di Ballando con le stelle che ancora non sappiamo quando andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano si scatena in diretta: che cosa è successo?

Per il resto non ci rimane che seguire questa ultima settimana e poi restare aggiornati su i suoi programmi grazie al profilo Instagram.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy