Home News Guenda Goria si confessa: “Vi svelo il mio desiderio più grande”

Guenda Goria si confessa: “Vi svelo il mio desiderio più grande”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04

Guenda Goria ha fatto una confessione davvero molto importante che riguarda la sua vita privata e il suo fidanzato: le sue parole.

La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi, ha fatto balzare Guenda Goria sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna, che potrebbe tornare in tv con un programma tutto suo, ha molto spesso fatto parlare di sé sulla sua vita privata e sentimentale.

Dopo tante voci, indiscrezioni e rumors, sotto questo punto di vista, è arrivata un po’ di chiarezza. L’ex gieffina si è lasciata il passato alle spalle e si sta godendo la sua storia d’amore con il suo fidanzato Mirko Gancitano. Ed è proprio su quest’ultimo che ha voluto fare una confessione importante e forse anche un po’ inattesa. Ma che cosa ha detto? C’è grande curiosità e non resta che entrare nel dettaglio nelle parole rilasciate ai microfoni di Gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria è malata? Ecco tutta la verità

Guenda Goria si gode l’amore con Mirko: “Ecco il mio desiderio”

La giovane, che una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia non ha risparmiato frecciate ai suoi ex coinquilini, si è raccontata a cuore aperto al settimanale, spiegando quali sono ora i suoi più grandi desideri e obiettivi. Queste le sue parole: “Ora accarezzo il desiderio di maternità. Fino a poco tempo fa, rifuggivo da questo pensiero con tutte le mie forze. E poi c’è anche l’idea delle nozze ora non mi fa più così tanta impressione“. Insomma, Guenda sogna questi due grandi traguardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria e Laura Torrisi, ecco che cosa accomuna le due

Tra l’altro ha voluto rivelare di aver presentato il suo Mirko ai suoi genitori, anche a suo papà Amedeo, che è sembrato essere molto contento e felice. “Mi ha detto che ho scelto finalmente uno bello e giovane“, ha chiosato l’ex gieffina. Insomma, la ragazza ha ritrovato l’amore e ora sembra davvero voler dedicare anima e cuore alla sua dolce metà. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà e se i due faranno davvero il grande passo per coronare il loro amore.