Gf vip, Guenda Goria e le frecciate velenose contro gli ex concorrenti

Gf vip, Guenda Goria spara frecciate velenose nei confronti degli ex concorrenti, parole dure: “Sono degli ingrati”.

guenda goria gf vip
Guenda Goria (Instagram)

Gf vip, Guenda Goria lancia chiare frecciate contro gli ex concorrenti e inquilini della Casa, non risparmia parole forti, ecco perchè.

Ormai l’esperienza del reality di Cinecittà è finita da due mesi, ma continuano le recriminazioni dei vip che hanno potuto scoprire, una volta usciti dal programma, che cosa i loro ex coinquilini hanno detto di loro nei vari confessionali o una volta fuori dalla Casa.

Sta facendo molto parlare, nelle ultime ore, il rapporto tra Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta che sembra essere stato messo “in stand by” da entrambi. L’ex tronista vorrebbe un chiarimento con l’ex amico, ma allo stesso tempo ha ammesso di esserci rimasto male per un tweet ironico condiviso dalla Salemi sulla sua percentuale di voti al Gf vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e il racconto difficile: soffre di una patologia molto seria

Gf vip, Guenda Goria spara frecciate velenose: le accuse sono chiare

guenda goria gf vip
Guenda Goria (Instagram)

La figlia di Maria Teresa Ruta sembra non sia ancora riuscita a metabolizzare il fatto che sua madre sia stata esclusa dal reality a un passo dalla finale.

L’eliminazione della conduttrice l’ha profondamente amareggiata e, intervistata dal blog Conoscere, ha fatto sapere cosa ne pensa, attualmente, in merito. Guenda ha fatto sapere di essere ancora molto contrariata per la nomination della madre e parla chiaro: “Penso che persone più giovani di lei siano state profondamente ingrate – chiosa la ragazza – avrebbero molto da imparare da mia madre“.

Queste le parole della Goria che, non è chiaro, se si riferisca esclusivamente agli ex concorrenti del Gf vip che hanno mandato Maria Teresa in nomination oppure se ce l’abbia anche con il pubblico che non l’ha salvata, mandando in finale Samantha De Grenet al suo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Guenda Goria lancia una sfida sui social: un particolare invito

Fatto sta che, una volta uscito dalla Casa, il vincitore Tommaso Zorzi ha fatto dichiarazioni forti nei confronti della Ruta. L’influencer era molto legato alla donna, ma negli ultimi tempo il rapporto si era logorato, tanto che anche lui l’aveva mandata in nomination.

Una volta finito il Gf, Tommaso ha dichiarato di aver scoperto, tramite vari filmati, che le più false del programma siano proprio Maria Teresa e la figlia Guenda, che ha definito rispettosamente “falsissima e stra-falsa”.

Impostazioni privacy