Guenda Goria è malata: non sta migliorando, dovrà operarsi

Guenda Goria ha confessato di soffrire di una malattia la quale non sta migliorando. La figlia di Maria Teresa Ruta si dovrà operare

Guenda Goria
Fonte foto: Facebook

Lei è stata una delle più grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, entrata in coppia con la madre, è poi emersa tutta la sua personalità, diventando una delle più apprezzate dal pubblico. Stiamo parlando di Guenda Goria che nelle scorse ore si è confessata ai propri fan riguardo la malattia che l’ha colpita.

L’ex gieffina ha scoperto di soffrire di endometriosi, un disturbo che purtroppo interessa circa tre milioni di donne solamente in Italia. Conversando con i propri follower su Instagram, ai quali ha concesso la possibilità di farle delle domande, ha rivelato come sta e che cosa dovrà fare nelle prossime settimane. Vediamo insieme che cosa ha rivelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Guenda Goria e le frecciate velenose contro gli ex concorrenti

Guenda Goria, la malattia non migliora: “Dovrò operarmi appena possibile”

Guenda Goria
Fonte foto: Facebook

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, purtroppo sono incominciati i problemi di salute per Guenda. La figlia di Amedeo Goria ha infatti scoperto di soffrire di endometriosi, una malattia che colpisce milioni di donne, di cui recentemente a Le Iene si è fatto un servizio molto interessante a riguardo, che ha sensibilizzato sul tema, intervistando alcune donne, come Nancy Brilli, che soffrono di questo problema.

Conversando con i propri follower sui social, un utente le ha domandato come stesse. La showgirl ha spiegato che purtroppo la malattia non sta migliorando e che quindi dovrà operarsi appena possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria come Laura Torrisi: soffrono della stessa patologia

Naturalmente, Guenda può contare sul supporto del nuovo fidanzato Mirko Gancitano, i ragazzo che ha conosciuto a Sharm El Sheik e che ha saputo stregarla. Inoltre, il pubblico non le fa mai mancare l’affetto, così come la mamma Maria Teresa Ruta. Si resta in attesa di nuovi aggiornamenti, nella speranza che la situazione possa risolversi per il meglio e al più presto.

Impostazioni privacy