Home Televisione Piero Chiambretti, arriva una conferma importante per lui?

Piero Chiambretti, arriva una conferma importante per lui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31

Piero Chiambretti confermato a Tiki Taka? Ecco qual è l’indiscrezione legata alla storico conduttore e al programma Mediaset.

Piero Chiambretti è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo su cui si accendono maggiormente i riflettori e le luci della ribalta. Il conduttore, che molto spesso è stato al centro di numerose critiche, nell’ultima stagione è stato alla guida di Tiki Taka, il programma di approfondimento sportivo targato Mediaset.

Un’avventura tutta nuova per lui, che si è trovato a trattare un argomento particolare ma che allo stesso tempo ha un grandissimo appeal su tutti i telespettatori e il pubblico da casa. Ma che cosa prevede il suo futuro? L’indiscrezione e i rumors continuano a susseguirsi e non possono non suscitare una grande curiosità. Non resta dunque che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, quella lite con Enzo Iacchetti

Piero Chiambretti, conferma a Tiki Taka? L’indiscrezione

Innanzitutto va detto che Chiambretti, che ha sostituito alla conduzione Pierluigi Pardo, ha portato dei cambiamenti e delle novità nel format in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1. L’avvio, soprattutto dal punto di vista degli ascolti, è stato complicato, a poi Tiki Taka ha trovato una sua stabilità e un suo equilibrio, anche grazie all’ironia del padrone di casa e alla presenza di alcuni ospiti fissi. E la domanda ora è solo e soltanto una: ma ci sarà la conferma per il buon Piero? Le voci, come sempre accade e come detto, non possono che essere tante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, la madre gli ha salvato la vita? Lacrime in diretta

La cosa migliore sarebbe ripeterci anche l’anno prossimo. In due anni il programma assumerebbe una autonomia e una distanza dal passato. Mi sono appassionato al progetto e ormai è una scommessa che vorrei portare a casa“, ha affermato il presentatore un po’ di tempo fa ai microfoni di Tv Blog auspicando proprio una riconferma. Una riconferma che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare. La conferma e l’ufficialità ancora non c’è, ma tutto sembra farlo pensare, a partire proprio dalle suddette dichiarazioni e da un post Instagram del presentatore. Ora non resta che attendere se ci sarà anche un premio dal punto di vista degli ascolti e dello share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)