Guenda Goria torna in tv? Nuovo programma, ma non è sola

Guenda Goria pronta per un nuovo reality? L’ex gieffina potrebbe prendere parte al programma insieme al nuovo fidanzato.

guenda goria
Guenda Goria e Mirko Gancitano (Instagram)

Guenda Goria sbarcherà presto in un nuovo reality? Le parole della ragazza hanno sorpreso tutti: potrebbe partecipare insieme al suo nuovo fidanzato.

Conclusa l’esperienza al Gf vip la carriera televisiva della figlia di Maria Teresa Ruta potrebbe continuare con un altro show: d’altronde sarebbe il terzo per lei che, in passato, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

La bella Guenda ha sempre affiancato la sua vita da musicista di successo alla sua passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo. Sono diversi i ruoli che la ragazza ha interpretato al cinema e in tv: ricordiamo la sua performance ne Il Racconto dei Racconti, di Matteo Garrone, e la sua parte nella soap Il Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip. Guenda Goria e le frecciate velenose agli ex concorrenti

Guenda Goria in un nuovo reality? La rivelazione in diretta

Negli ultimi mesi la 33enne è balzata agli onori della cronaca per essere uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Mirko Gancitano. Il mondo del gossip molto aveva parlato di un’eventuale relazione tra Guenda e l’ex gieffino Filippo Nardi o di un ritorno di fiamma con l’ex Telemaco Dell’Aquila, ma lei ha sorpreso tutti con una foto a sorpresa.

Guenda e Mirko si sono conosciuti in Egitto mentre lui si trovava lì per lavoro e lei in vacanza nella sua casa a Sharm El Sheik; tra loro pare che sia scattato subito il colpo di fulmine, tanto che la relazione è diventata subito seria.

Ormai è più di un mese che continua la loro storia e oggi, intervistata da Rtl102.5 la Goria ha affermato in diretta che le piacerebbe partecipare insieme al suo fidanzato a Temptation Island. Guenda si è detta propensa all’avventura estiva nel reality ma ha affermato che Mirko, probabilmente, non durerebbe molto nel programma: “Chiederebbe subito il falò“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Guenda Goria non sta bene? Un’operazione all’orizzonte per lei

La ragazza ha raccontato che lui è un tipo molto geloso, tanto che, a volte, se la prende anche parlando degli ex fidanzati di Guenda: “Una sorta di gelosia retroattiva“. Intanto Mirko ha ricevuto l’approvazione di papà Amedeo Goria che lo ha conosciuto e pensa sia perfetto per sua figlia.

Impostazioni privacy