Bianca Guaccero, il suo ricordo è molto importante: le sue parole

Bianca Guaccero ha voluto ricordare nei dettagli un giorno per lei importanti: queste le parole della conduttrice e attrice pugliese.

Bianca Guaccero è uno dei personaggi di cui negli ultimi mesi si è più parlato e chiacchierato. Molto è senza alcun dubbio legato alla sua conduzione di Detto Fatto, il programma che caratterizza ormai da un po’ di anni il pomeriggio di Rai Due. La conduttrice ha recentemente colpito per la sua bellezza, ma molto spesso è solita prendere posizioni su alcune questioni.

Ora che la stagione televisiva per lei è finita è terminata, la donna si è confessata in una bella e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale Oggi. Ed ecco che la pugliese ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, raccontando quello che per lei è stato davvero un giorno molto importante. Ma di che cosa si tratta’ Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero non ci sta: “Forse si sta un po’ esagerando”

Bianca Guaccero ricorda il passato: “Mi piaceva tantissimo”

Bianca, che è sempre molto attiva sui social network, ha ricordato un qualcosa che in questo periodo è di grande attualità, ossia il suo esame di maturità. Un vero e proprio flashback che però l’attrice sembra fare con grandissimo piacere e anche una certa dose di autoironia. Queste le sue parole: “Studiare mi piaceva tantissimo e ho un bel ricordo di quel periodo. Ci chiudevamo in casa per giorni con le mie emiche, consumando biscotti. La maturità? Era il primo anno in cui si portavano tutte le materie, ma devo dire che io e le mie amiche ci siamo molto divertite. In realtà avevo un po’ paura di chiudere un percorso importante”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sapete qual è la cosa più importante per lei?

Insomma, un ricordo importante di un giorno importante e che non può non avere incuriosito tutti i suoi fan. Ora non resta che attendere quello che sarà il suo futuro dal punto di vista professionale e lavorativo. Il timone di Detto Fatto l’aspetta dal mese di settembre. Prima c’è un’estate di relax da godersi, ma non possono assolutamente essere escluse sorprese.

Impostazioni privacy