Bianca Guaccero, la cosa più importante per lei: nessuno lo sapeva

Bianca Guaccero sorprende tutti, le sue parole social confermano l’animo di tutti: di che cosa si tratta?

Bianca Guaccero
foto Instagram

Ha da poco salutato il pubblico di Rai Due chiudendo con l’ultima puntata la stagione di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di grande successo.

Oggi a distanza di pochi giorni continua a tenere compagnia ai suoi follower sui social postando sempre qualcosa durante il giorno.

Con la nuova foto di pochi minuti fa ha espresso il sentimento che forse tutti in questi giorni stiamo provando: “per me ha un valore enorme“. A che cosa si riferisce la conduttrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero svela un curioso retroscena: “abbiamo ballato”

Bianca Guaccero: “prima aperitivo dopo 9 mesi”, il post piace

Bianca Guaccero positiva
foto Instagram

Bianca Guaccero torna sui social con un nuovo post pubblicato da pochi minuti che colpisce e piace davvero a tutti i suoi follower.

un aperitivo dopo 9 mesi… all’aperto… mentre il polline a neve invadeva il nostro tavolo… ieri mi sembrava la cosa più bella che potessi fare” sono queste alcune delle parole della conduttrice inserite come didascalia della foto.

Parole che raccolgono lo stato d’animo di tutti i suoi follower e non solo che proprio come lei hanno vissuto questo lungo periodo di pandemia lontani anche dalle cose più semplici e che adesso stanno iniziando a godere di un pizzico di liberà in vista dell’estate.

Tantissimi sono infatti i messaggi che in poco tempo trovano le parole della giovane perfette per la situazione, anche se non manca tra i follower chi sente fortemente la sua mancanza con l’appuntamento quotidiano del pomeriggio.

Detto questo, si resta in attesa di capire quale sarà il futuro professionale della giovane che salvo imprevisti dovrebbe tornare alla guida di Detto Fatto anche nella prossima stagione tv, visti anche i risultati in termini di ascolti e non è tutto, ben presto la vedremo anche protagonista di una nuova fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero saluta tutti, sui social è pioggia di complimenti

Nel frattempo siamo certi che ci continuerà a tenere compagnia anche in questa lunga estate che di certo come per lei, sarà di profonda libertà.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy