Home News Bianca Guaccero non ci sta: “Forse si sta un po’ esagerando”

Bianca Guaccero non ci sta: “Forse si sta un po’ esagerando”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Bianca Guaccero ha fatto una confessione molto importante, legata a un tema tanto delicato quanto attuale: le sue parole

bianca guaccero
Bianca Guaccero (Fonte: Instagram)

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione maggiormente seguito e chiacchierato. Il motivo è in gran parte legato alla sua conduzione di Detto Fatto, in onda su Rai Due. Tra l’altro il destino del programma è un argomento di discussione in questi ultimi giorni, ma ad attirare l’attenzione è stato ben altro.

Infarti la pugliese è stata ospite di In barba a tutto, il programma in onda su Rai Tre e condotto da Luca Barbareschi. Gli argomenti toccati dall’attrice sono stati davvero tanti, ma uno in particolare non può essere passato inosservato. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate e non ha lasciato indifferenti. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la cosa più importante per lei: nessuno lo sapeva

Bianca Guaccero tocca un argomento delicato: le sue parole

B. Guaccero (Fonte: Instagram)

La bella Bianca ha parlato di un tema molto delicato e attuale, che è quella del catcalling. Infatti, dopo lo sfogo di un po’ di tempo fa di Aurora Ramazzotti, sono tante le persone che hanno voluto dire la loro su questa questione, sentendosi toccate. La Guaccero ritiene però che forse si stia andando un po’ troppo oltre. Queste le sue parole: “Sul catcalling si sta esagerando un po’. Io credo che se è un complimento carino può anche far piacere, ci dobbiamo preoccupare quando non ce ne faranno più.. se diventano pesanti è un altro discorso”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero saluta tutti, sui social è pioggia di complimenti

Parole senza alcun dubbio destinate a far discutere e a suscitare qualche reazione. Bianca Guaccero a però voluto sottolineare come ci siano complimenti e complimenti. Insomma, anche lei non bisognerebbe mai andare oltre e superare un certo, ma se qualcuno mi urlasse bella per strada io non mi offenderei“. Dunque, in attesa dei suoi programmi futuri, che potrebbero essere davvero pieni di sorprese, la conduttrice ha voluto dire la sua su quest’argomento diventato ultimamente così importante e delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)