Bianca Guaccero inedita, la sua bellezza è immutata: la foto non mente

Bianca Guaccero inedita, sui social dimostra di essere sempre stata bellissima: ecco in che modo.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Ha da pochi giorni concluso la nuova edizione di Detto Fatto, il programma del pomeriggio di Rai Due che ancora una volta si è rivelato essere un grande successo a livello di ascolti.

Non è stata una stagione facile la sua che nel corso dell’anno ha rischiato di essere chiusa per sempre e che sul finale di stagione, la stessa conduttrice ha dovuto portare avanti da casa per il Covid.

Ad ogni modo, oggi torna sui social con un lato davvero inedito della sua vita che mostra il suo splendore presente da sempre: ecco le prove social della conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero svela un curioso retroscena

Bianca Guaccero, una vera bellezza anche a “14 anni”

Bianca Guaccero quell'amicizia speciale: "Fanno emozionare"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero torna sui social da vera protagonista con una foto davvero inedita che però lascia la conferma della sua bellezza.

“14 anni” è questa al frase che aggiunge come didascalia della foto pubblicata da pochissimo sui social e che in poco tempo fa il giro del web e non soltanto dei suoi follower.

Era davvero una bambina bellissima che oggi si è trasformata in una donna di grande fascino e di grande successo visto anche i risultati della sua trasmissione pomeridiana che ha raggiunto picchi importanti e che siamo certi ritroveremo anche nella prossima stagione.

Che signorina”, “Quando una persona è bella si vede anche nel tempo che passa”, “La meraviglia del sud… Passione mediterranea… La cosa bella è che hai lo stesso sguardo di oggi…fuoco e malinconia” questi alcune dei commenti sotto al post da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero saluta tutti, sui social è una pioggia di complimenti

Insomma il suo grande successo continua alla grande e noi restiamo in attesa di scoprire quali saranno i suoi progetti per il futuro in trepidante attesa.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy