Bianca Guaccero saluta tutti, sui social è pioggia di complimenti

Bianca Guaccero saluta tutti, il suo post social si riempie di complimenti in pochissimo tempo: ecco le parole.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

Oggi pomeriggio su Rai Due è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, l’ultima di questa stagione che per adesso ha chiuso i battenti con grande successo.

La conduttrice e padrona di casa ormai da diversi anni ha deciso di salutare tutti anche sui social dopo averlo fatto in diretta con delle parole e un post che sa di vero addio.

In attesa di capire quale sarà la sorte del programma e della padrona di casa scopriamo le sue parole che in poco tempo hanno raggiunto i cuori di tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero svela un curioso retroscena su Detto Fatto

Bianca Guaccero saluta Detto Fatto tra i complimenti dei fan

Bianca Guaccero
foto Insatgram

Bianca Guaccero saluta Detto Fatto che oggi è andato in onda su Rai Due con l’ultima puntata delle stagione ancora una volta di grande successo.

I sogni son desideri di felicità… @dettofattorai grazie a tutti!!! Vi voglio un mondo di bene” sono queste alcune delle parole dell’attrice e conduttrice Rai che in poco tempo riceve tantissimi complimenti.

Grazie per averci tenuto compagnia” oppure: “La donna perfetta” ancora: “grazie a te” sono queste invece alcuni dei commenti sotto alla foto da parte dei suoi follower che la seguono da anni e che non hanno mai smesso di fare il tifo per lei.

E’ stato un anno davvero complicato per lei e per il programma che in autunno ha subito una botta di arresto per il tutorial che ha fatto infuriare tutti e che nell’ultimo periodo ha dovuto portare avanti da casa in collegamento a causa della sua positività al Covid da cui per fortuna è guarita senza grossi problemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero addio a Detto Fatto^ Il suo post non lascia dubbi

Ad ogni modo è stato un grande successo anche stavolta e tutti i suoi telespettatori speriamo di ritrovarla allo stesso posto anche il prossimo anno. Restiamo in attesa di scoprire nel corso dei mesi quale sarà il suo destino.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy