Memo Remigi, commozione in diretta: succede a Oggi un altro giorno

Grande commozione per Memo Remigi durante la diretta di Oggi è un altro giorno: il cantante non ha nascosto le sue grandi emozioni.

Oggi è un altro giorno è uno dei contenuti più importanti in queste momento e in queste settimane su Rai Uno. D’altronde si sta parlando del programma che caratterizza il pomeriggio della prima rete della tv di Stato. Tra i protagonisti della trasmissione, condotta da Serena Bortone, c’è anche Memo Remigi.

Ed ecco che, nella puntata odierna, oggi il cantante ha vissuto una grande emozione e una grande commozione. Il motivo è legato alla perdita del suo cane, a cui era legatissimo. L’uomo non ha nascosto le lacrime e ha raccontato alcuni aneddoti che lo legano al suo fedele amico a quattro zampe. Va detto però che le immagini andando in onda parlano da sole. E, come detto, il buon Memo, non può ovviamente restare indifferente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi festeggia il compleanno, il primo senza la moglie Lucia

Memo Remigi, commozione ed emozione a  Oggi è un altro giorno: ricorda il suo cane

Il cantante è sempre protagonista del programma con le sue esibizioni, le sue canzoni, i suoi omaggi e i suoi ricordi, che non passano inosservati per i telespettatori, che non possono non apprezzare. Va detto che non è la prima volta che il buon Memo ha dovuto fare i conti con un lutto e con una grave perdita. Emozioni e commozioni che sembrano ormai far parte del personaggio e del suo modo di essere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, chi è suo figlio Stefano? Ecco i dettagli

Nel video che è stato mostrato in onda a Oggi è un altro giorno si vede Remigi che dedica una canzone al suo cane, che ora non c’è più. “Sono 15 anni che stiamo stati insieme appiccicati. Faceva parte di me, in tutto e per tutto Con lui ho instaurato un rapporto bellissimo e importante”, queste le parole dette in diretta, condito dalla commozione e da un’emozione non indifferente. Un siparietto che ha colpito tutti quelli presenti in studio, a partire dalla padrona di casa Serena Bortone, che ha deciso di fare quest’omaggio al suo compagno di viaggio e al suo fedele amico.

Impostazioni privacy