Stefano figlio Memo Remigi: ha seguito le orme del padre?

Chi è Stefano Remigi, il figlio di Memo Remigi? In molti si chiedono chi sia il figlio del cantante stella degli anni ’60: ha seguito le orme del padre?

stefano remigi

Quest’oggi Memo Remigi sarà ospite di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone in cui avrà sicuramente modo di parlare anche di una persona per lui davvero molto speciale che qualche tempo fa non ha attraversato un bel periodo. Stiamo parlando infatti di suo figlio Stefano Remigi che purtroppo si è separato dalla sua storica compagna e moglie.

Non un bel periodo per lui che ha avuto anche dei figli con lei, ma sicuramente ha potuto trovare conforto tra le braccia del padre sempre presente per accogliere un figlio che ha bisogno di aiuto e soprattutto conforto e comprensione.

Memo Remigi nell’arco del suo lunghissimo matrimonio con la moglie Lucia Russo ha avuto un figlio, Stefano Remigi. In molti si chiedono chi sia e che cosa faccia e se, soprattutto, abbia deciso di seguire le orme del padre oppure no.

La risposta è “In parte” dal momento che anche lui, come il padre, che è stato una vera e propria icona degli anni ’60, ha avuto modo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, seppur il suo ruolo sia diverso rispetto a quello del suo predecessore. Ecco che cosa fa nella vita: ha anche avuto una ex moglie davvero molto famosa. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucia Russo moglie Memo Remigi: così ha sconfitto la malattia

Stefano Remigi figlio Memo Remigi chi è? Età, foto, fidanzata

stefano remigi moglie

Stefano Remigi è infatti un regista molto importante ed assolutamente apprezzato nel panorama italiano. L’uomo qualche tempo fa si è sposato con Francesca Cavallin, dal cui matrimonio sono nati due figli di nome Leonardo e Jacopo che necessariamente sono anche diventati i nipoti di Memo Remigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, chi è? Il compleanno della music star degli anni Sessanta

La coppia, però, poi si è separata ed oggi non sta più insieme. In molti si chiedono il motivo per il quale è finito il loro amore ed a parlare è stata proprio l’attrice. Il loro rapporto, comunque, è rimasto ottimo anche e soprattutto per il bene dei figli.

Impostazioni privacy