Home News Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in...

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in un famoso ristorante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo infiammano il gossip, sorpresi a cena in un famoso ristorante di Milano: nata una nuova coppia?

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lo ha fatto di nuovo: ormai è un vizio
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate di Mediaset, ma anche una delle più discusse. La curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta, dal momento che da molto tempo non ha mai fatto intendere di avere un compagno nella sua vita.

In questi giorni sta facendo molto discutere la sua frequentazione con Francesco Zangrillo, che di mestiere fa l’assicuratore. Da un po’ di tempo sembra che la conduttrice faccia coppia fissa con l’uomo. Essendo lei molto riservata da questo punto di vista, ogni scatto che riprende la coppia insieme ha una risonanza mediatica notevole.

Negli scorsi giorni, il settimanale Oggi aveva mostrato un loro incontro in un ritrovo a casa di un amico in comune, ovvero lo stilista Francesco Scognamiglio, il quale ha cucinato loro un piatto tipico della cucina napoletana: pasta fagioli e cozze. Nelle scorse ore i due sono stati nuovamente paparazzati, questa volta in un noto ristornate milanese…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, un’indiscrezione scuote tutti: c’entra Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo a cena insieme: è nata una nuova coppia?

Il gossip travolge la regina dei talk show di Mediaset. Carmelita, che è sempre molto riservata rispetto alla sua vita privata, che custodisce gelosamente lontana da occhi indiscreti, è stata nuovamente paparazzata in compagnia di Francesco Zangrillo.

Questa volta seduti vicini in un noto ristorante della città di Milano chiamato La Briciola. Con loro, però, anche il figlio dell’assicuratore e un’amica. È bene chiarire che non c’è mai stata un’ufficializzazione della storia, anche se entrambi sembrano molto affiatati. Il settimanale Chi ha riportato che entrami sono usciti separati dal ristorante anche per depistare i paparazzi e non essere così visti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, la foto che ha intenerito il web: non era mai apparsa prima

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti per la conduttrice che fino ad ora ha sempre mantenuto una certa riservatezza per quanto riguarda la sua sfera affettiva?