Memo Remigi, grave lutto per il cantante: un dolore insanabile

Gravissimo lutto per il noto e amato cantante Memo Remigi, che purtroppo ha perso una persona molto importante. Ecco che cosa è successo.

Memo Remigi
Memo Remigi (Getty Images)

Momento molto difficile per il cantante e paroliere Memo Remigi, che purtroppo oggi ha vissuto un lutto davvero duro con la perdita della moglie Lucia Russo. Remigi ha all’attivo una carriera nel mondo della musica davvero importante, che è riuscita nel corso degli anni a portargli grande successo e amore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Stefano figlio Memo Remigi: ha seguito le orme del padre?

Memo Remigi, un dolore fortissimo

Memo Remigi e la moglie
Memo Remigi e la moglie (Facebook)

Purtroppo si è spenta oggi Lucia Russo, moglie del cantante Memo Remigi. Tra di loro una storia d’amore davvero importante e lunghissima. I due infatti si erano sposati nel 1966 e vivevano ormai da diverso tempo a Varese. È stato proprio Remigi che ha voluto dare questa triste notizia a tutti i suoi fan su Facebook, condividendo dunque un dolore immenso e in qualche modo anche volendo omaggiare la memoria di chi è stato accanto a lui in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE >>>Flirt tra Pupo e d’Urso, Memo Remigi: “Al tempo Barbara stava con me”

La donna è morta dopo una lunga battaglia contro una malattia, che alla fine ha purtroppo avuto la meglio su di lei. Adesso dunque Remigi vive questo momento di grande dolore, avendo perso per sempre la compagna della sua vita. Da qualche tempo l’uomo è anche un volto molto apprezzato e noto della televisione italiana, ed è diventato dal 2017 un opinionista fisso della trasmissione Propaganda live.

Tutti i fan dell’uomo si sono stretti attorno a lui per fargli le più sincere condoglianze e rivolgere un pensiero di grande amore in questo momento così difficile della sua vita. Remigi non ha nascosto il suo dolore per questa perdita, ma è certo che la moglie adesso possa riposare finalmente in pace, specialmente dopo anni di continua lotta.

Impostazioni privacy