Home Personaggi Memo Remigi festeggia il compleanno, il primo senza la moglie Lucia

Memo Remigi festeggia il compleanno, il primo senza la moglie Lucia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

Memo Remigi festeggia il compleanno, il cantante compie 83 anni, il primo senza la moglie Lucia morta lo scorso anno.

Memo Remigi
screenshoot Rai Uno

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno che come si è visto anche dai social festeggia una giornata davvero importante, ovvero il compleanno di Memo Remigi, presenza fissa del programma.

Il cantante compie ottantatré anni e questo per lui è il primo compleanno senza la moglie Lucia, morta lo scorso anno, nell’estate del 2020

Prima di scoprire in che modo i suoi compagni di trasmissione decideranno di festeggiarlo in diretta, scopriamo insieme quale sono state le cause che hanno portato alla morte della moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lucia moglie Memo Remigi, cosi ha sconfitto la sua malattia

Memo Remigi, oggi il primo compleanno senza la moglie Lucia

Memo Remigi questo pomeriggio sarà come sempre nella diretta della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Oggi il cantante festeggia il suo compleanno e di certo sarà celebrato anche in studio, dopo che lo stesso Massimo Cannoletta lo ha fatto anche sui social con una bellissima dedica.

Quello che forse non tutti sanno è che per lui si tratta del primo compleanno senza la moglie Lucia scomparsa lo scorso anno, in estate, dopo una lunga malattia.

I due erano sposati dal1966, è stata una grande storia d’amore che ha dato vita anche ad una delle canzoni più belle del panorama musicale italiana, ovvero Innamorati a Milano diventato poi un grande successo.

Insomma davvero una giornata particolare quella del cantante che da quest’anno è entrato nel cast fisso della trasmissione di grande successo e ogni giorni ci delizia con tanta musica che ricorda dei momenti particolare della vita degli ospiti e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? Ecco la verità

Detto questo, restiamo in attesa di capire e vedere in che modo i suoi compagni di avventura decideranno di festeggiarlo, magari mangiando un bel pezzo di torta in studio co tutto il pubblico che li vede da casa. Staremo a vedere.