Home Televisione Serena Bortone gela tutti in diretta: “sono stanchissima”

Serena Bortone gela tutti in diretta: “sono stanchissima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Serena Bortone gela tutti in diretta a pochi minuti dall’inizio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

E’ da pochi minuti iniziata la nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno con alla guida come sempre la conduttrice e giornalista.

E’ un grande successo quello che proprio in questa stagione tv la bionda ha realizzato, ricordiamo infatti che il programma è nato proprio quest’anno ed è andato a sostituire Vieni da me e Caterina Balivo.

A spiazzare questa volta è stata lei proprio a pochi minuti dall’inizio ammettendo: “sono stanchissima” davanti ad una parte dei suoi ospiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone un sogno infranto, non è mai riuscita ad esserlo

Serena Bortone spiazza in diretta: che cosa è successo?

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e proprio a pochi minuti dall’inizio spiazza tutti.

“Sono stanchissima” sono queste le parole che dice la padrona di casa davanti una parte dei suoi ospiti che sono considerati gli affetti stabili e che le hanno tenuto compagnia per tutto il periodo del programma.

Nulla di grave insomma per la conduttrice che forse accusa un pochino la stanchezza dell’ultima puntata della settimana e anche del lungo periodo in cui quasi tutti i giorni è andata in onda.

A breve infatti la trasmissione si fermerà in vista della stagione estiva per poi tornare in onda da Settembre sempre con lei al comando visto anche il grande successo della prima stagione che ha sostituito Caterina Balivo e il suo programma Vieni da Me.

Detto questo, la puntata prosegue con la presenza della prima ospite in studio che come sempre seguendo le domande della padrona di casa si racconterà tra vita privata e carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone che figuraccia, in diretta accade l’impensabile

Ma non è tutto, come sempre anche oggi ci sarà Lino Banfi che da qualche tempo porta avanti una rubrica davvero simpatica ad inizio e fine della settimana, in cui risponde anche alle domande curiose di tutto il suo pubblico.