Beppe Convertini confessa: “Vivo una situazione assurda”

Beppe Convertini ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare una situazione molto delicata: le sue parole.

beppe convertini

Beppe Convertini è uno dei conduttori che nell’ultimo periodo si è preso la scena in casa Rai. Tra i programmi che ha guidato spicca sicuramente senza alcun dubbio Linea Verde, andato in onda sulla prima rete. Inoltre va detto che il presentatore sarà impegnato in estate, insieme ad Anna Falchi, con Uno Weekend.

Va detto che l’uomo nell’ultimo periodo era un po’ rimasto in silenzio, prendendosi molto probabilmente un periodo di stacco e di relax. Oggi però è stato ospite di Alberto Matano a La vita in diretta e ha voluto dire la sua su una questione molto delicata e attuale, ossia i vaccini. Ma qual è stata la sua posizione? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini nasconde un segreto? Ecco la verità

Beppe Convertini, le sue parole sui vaccini: ecco che cosa ha detto

Io ho fatto AstraZeneca e mi trovo in una condizione un po’ assurda. Devo dire che non lo trovo molto giusto tutto questo. Si può dire che tutti gli italiani che sono nella mia stessa situazione non sono del tutto sereni? “, queste sono state le parole del buon Beppe. Insomma il presentatore, che recentemente ha fatto un annuncio molto importante, si è concentrato sulle problematiche e sulle polemiche che in questi giorni si sono create e sono nate. Secondo quanto detto da Convertini, da quanto è stato possibile intuire dal suo intervento e dal suo pensiero, il cittadino non sarebbe stato abbastanza tutelato e difeso in questo delicato percorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini e quel suo sfogo che aveva colpito tutti

Dunque anche il presentatore ha voluto dire la sua su un argomento così importante e delicato, come fatto da tanti altri personaggi dal mondo dello spettacolo. E ora chissà se Beppe Convertini parlerà di quest’argomento anche nel nuovo programma con Anna Falchi. L’attesa è davvero tanta e di certo le tematiche e gli argomenti non mancheranno ai due padroni di casa, che sono sembrati pronti per questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Impostazioni privacy