Valentina Persia dopo l’Isola confessa: un ex naufrago l’ha fatta sognare

Valentina Persia, dopo l’Isola, confessa di aver fantasticato su uno dei concorrenti: di chi si tratta? La rivelazione durante la diretta.

valentina persia isola
Valentina Persia (Instagram)

Valentina Persia dopo l’Isola confessa in diretta di aver sognato grazie ad un altro naufrago: di chi si tratta?

Il reality si è ormai concluso da settimane e tutti i concorrenti sono rientrati in Italia, nelle loro case. Al momento stanno trascorrendo la quarantena obbligatoria per chi rientra dall’estero ma presto potranno di nuovo uscire e, magari, incontrate i loro fan.

Una delle rivelazioni di quest’Isola è stata senza dubbio la Persia, ex protagonista de La Sai l’Ultima e attrice comica di professione. A 49 anni Valentina si è rimessa in gioco e ha dimostrato a tutti una tenacia e una forza di volontà che nessuno di aspettava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Persia ed Elisa Isoardi, ancora scontri per l’Isola tra loro

Valentina Persia dopo l’Isola rivela: “Lui mi ha fatto sognare”

La donna è stata recentemente intervistata dalla rubrica Casa Chi e ha rivelato che il concorrente del reality che più “si porta dentro” è senza dubbio Ignazio Moser. Una giornalista le spiega che la loro “coppia” è piaciuta molto da casa e ha fatto sognare: “Eh ma ho sognato pure io – ammette lei – ma è rimasto giusto un sogno…è un vero gentiluomo continua Valentina che spiega di stimare molto il ragazzo e di sentirlo ancora oggi, nonostante sia nata solo un’amicizia.

L’attrice ha rivelato, anche durante il programma, di non aver amato più nessuno dopo la morte del suo ex compagno Salvo, avvenuta nel 2004. Valentina ha fatto commuovere l’intero pubblico raccontando la storia del loro amore, interrotto prematuramente, e dalla sofferenza che porta ancora nel cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Persia e il dramma dell’ex compagno: ecco com’è morto tragicamente

La Persia è diventata mamma, a 43 anni, dei due gemelli Lorenzo e Carlotta, che oggi hanno già 6 anni. Qualche anno fa aveva confessato a Vieni da me di essere stata affetta da una grave depressione post-partum portando alla luce un argomento molto spesso poco conosciuto e taciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Oggi Valentina vive la sua vita serenamente insieme ai suoi figli; sembra che al momento abiti in Sicilia, anche se è nata a Roma, dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diplomandosi all’Accademia di danza.

Impostazioni privacy