Beppe Convertini nasconde un segreto? Ecco la verità

Beppe Convertini torna sempre e comunque a far parlare di sé. Questa volta tutto si lega alla sua vita privata e sentimentale.

beppe convertini

Beppe Convertini è uno dei personaggi televisivi di punta del mondo Rai. Tutto si lega a C’è tempo per…, il programma condotto in compagnia con Anna Falchi. Ora l’uomo è comunque opinionista fisso di Oggi un altro giorno, format trasmesso ogni pomeriggio su Rai Uno e presentato da Serena Bortone. Ma ecco che, a farlo finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini può sbarcare in prima serata? Ecco l’indiscrezione

Beppe Convertini, c’è un segreto nella sua vita? I dettagli

Beppe Convertini
Beppe Convertini (Instagram)

Infatti, come rivelato un po’ di tempo fa dal noto settimanale Oggi, il conduttore, che sta vivendo non benissimo questo periodo, sarebbe impegnato e sentimentalmente legato a una persona Su quest’ultima però si saprebbe davvero molto poco, per non dire assolutamente nulla. Stando alle ricostruzioni e ai rumors, i due conviverebbero da un paio di anni. La relazione è però tenuta nascosta e vissuta lontano da occhi indiscreti. Ma che cosa ci sta di vero?

LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, un vuoto nella sua vita: ecco di che cosa si tratta

Difficile poter rispondere a questa domanda, ma non resta che attendere e aspettare che la coppia prima o poi venga allo scoperto, rivelando il loro amore. E chissà che questo non avvenga proprio in una puntata di Oggi un altro giorno, dove il buon Beppe ha già conquistato ancora una volta tutti i telespettatori con il suo modo di fare e il suo modo di essere. La sensazione è che prima o poi il segreto sarà rivelato e la curiosità dei fan sarà soddisfatta in pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Impostazioni privacy