Beppe Convertini, lacrime di commozione in diretta: l’annuncio

Beppe Convertini scoppia in lacrime durante UnoMattina: la confessione inaspettata spiazza tutti in diretta. Nessuno era preparato.

beppe convertini

Oggi Beppe Convertini si è lasciato andare a un’emozionante confessione che ha commosso tutti in diretta tv. Ospite a Unomattina, durante la puntata di oggi, martedì 16 febbraio, il conduttore ha lasciato a bocca aperta i colleghi Marco Frittella e Monica Giandotti.

Che cosa ha raccontato il volto di Linea Verde? Ha rivelato che presentare il programma Rai è un’esperienza unica proprio per le sue caratteristiche: la trasmissione (in cui sta lavorando per il secondo anno consecutivo) infatti gli permette di viaggiare in posti sconosciuti, fuori dagli itinerari classici e così lui può sempre scoprire cose nuove.

L’ex modello, inoltre, si è lasciato sfuggire anche alcuni dettagli extra relativi allo sviluppo dello show, mentre la giornalista romana ha raccontato un dettaglio molto interessante riguardo alla ospite che si trovava in studio per illustrare le proprietà curative di alcune piante particolari. Che cosa è stato detto proprio oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini nasconde un segreto?

Beppe Convertini, la confessione ad UnoMattina

beppe convertini

Beppe Convertini è stato più che esaustivo: ama presentare il suo programma e spera di continuare a farlo ancora per tanto tempo. Ha poi consigliato, quando sarà finalmente di nuovo possibile, di rimanere in Italia a trascorrere le vacanze, soprattutto quelle durante il fine settimana, non solo per aiutare il settore turistico a risollevarsi, ma proprio perché nel nostro Paese ci sono luoghi meravigliosi e alcuni di questi possono essere scoperti grazie a Linea Verde e ai suoi spin-off.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini, un vuoto enorme ed incolmabile nella sua vita

Il conduttore di C’è tempo per, inoltre, ha rivelato che nella prossima puntata (in onda come sempre a partire dalle 12.20) insieme a Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese, si recherà nell’alto Lazio per una nuova e incredibile esperienza.

Prima di lasciare la linea a Storie Italiane, infine, poco prima della chiusura di questa bella puntata, Monica Giandotti ha voluto rivelare alcune informazioni in più sulla seconda ospite della giornata.

Si è scoperto, infatti, che questa è già molto conosciuta sul web, ma che non aveva mai mostrato il suo volto in televisione. Si è trattato, quindi, anche di un debutto televisivo a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy