Beppe Convertini, presto un nuovo progetto per lui: un grande cambiamento

Beppe Convertini, quale sarà il suo futuro in tv? La stagione si è appena conclusa ma si parla già di un nuovo progetto: una grande sorpresa.

beppe convertini
Beppe Convertini (Getty Images)

Beppe Convertini e i suoi progetti per il futuro, per lui si parla di un grande cambiamento: potremmo vederlo in una veste del tutto insolita.

Il conduttore ha appena concluso la sua avventura con Linea Verde, programma che ha dato molte soddisfazioni e un ottimo feedback di ascolti, aggiudicandosi anche il 22% di share. Un grande risultato per Convertini che ha fatto una confessione inaspettata sul suo futuro televisivo.

Intanto è mistero sulla vita privata di Beppe che non ha mai rivelato al pubblico le sue frequentazioni e relazioni sentimentali ma, tempo fa, un noto cantante ha confessato un dettaglio importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini nasconde un segreto? Svelata tutta la verità

Beppe Convertini, nuovo progetto per lui: un grande cambiamento

Il conduttore pare abbia avuto una lunga storia con Sara Ricci, attrice collega sul set della sopa opera Vivere. Tuttavia pare che la loro relazione si sia conclusa da tempo e, al momento, l’uomo di dichiara single.

Un anno fa, tuttavia, il cantante lirico Giovanni Cavaretta ha dichiarato ufficialmente a di aver avuto una storia lunga 5 anni con Convertini. Il conduttore non ha né negato né confermato il fatto dichiarando, A Diva e Donna, che per per lui, in amore, non esiste legge o discriminazione.

Recentemente Beppe ha parlato del suo futuro lavorativo confermando che a breve partirà con il nuovo format di Rai 1 per l’estate, Uno Weekend. A condurre con lui il programma ci sarà Anna Falchi, con la quale la scorsa estate ha condiviso il timone di C’è sempre un tempo per…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Beppe Convertini e l’emozione in diretta: l’annuncio tra le lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Coppia che vince non si cambia e sembra che per Convertini ci siano in ballo nuovi progetti emozionanti per il prossimo anno. A Riverlarlo è stato lui stesso, intervistato da Ora: “Valuterò tanti nuovi progetti e sceglierò con il cuore, come ho sempre fatto ha detto lui. L’uomo ha voluto anche fare una dichiarazione importante al magazine, parlando di attualità, invitando tutti gli italiani a procedere alla vaccinazione senza indugiare.

Impostazioni privacy