Giulia De Lellis, rivelazioni sul suo Carlo: le sue sono parole d’amore

Giulia De Lellis racconta il suo amore per Carlo, spiegando che cos’è ad averla fatta innamorare di lui: le sue parole in un’intervista.

(Fonte foto: Instagram)

Giulia De Lellis nell’ultimo periodo è tornata prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della rfibalta. Non a caso si sta parlando di una delle influencer più note e più conosciute. Difatti quello dei social network resta sempre e comunque il suo mondo e il suo regno, ma ora è sbarcata anche sul piccolo schermo.

La romana infatti è stata scelta come conduttrice di Love Island, uno dei tanti reality e dating show dedicati all’amore che spopoleranno e che caratterizzano questi mesi estivi. Ma ad attirare l’attenzione su di lei è anche qualcos’altro. Che cosa? Fin troppo chiaro il riferimento alla sua vita privata e sentimentale. Giusto dunque entrare nello specifico e nel dettaglio per provare a fare il punto della situazione. C’è qualche novità? La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e quel punto in comune con un calciatore di Serie A: ma di che cosa si tratta?

Giulia De Lellis racconta il suo amore per Carlo: “Ecco che cos’ha di speciale”

La De Lellis, che recentemente è riuscita a realizzare quello che era uno dei suoi sogni più grandi, ha sempre fatto parlare per le sue love story e frequentazioni. A far chiacchierare e non poco è stata quella con Andrea Damante, che ha riempito pagine di cronaca rosa e di gossip. Oggi però l’influencer ha voltato definitivamente pagine, ritrovando equilibrio e serenità anche sotto il punto di vista sentimentale.Ma chi è la sua dolce metà? Si tratta di Carlo Gussalli, che è tra l’altro già noto e conosciuto per una passata relazione con la modella brasiliana Dayane Mello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, ricordate com’era prima? Ecco le immagini da Uomini e Donne

intervistata da Novella 2000, l’influencer ha spiegato cos’è stata a farla innamorare: “Lui è un ragazzo che non ha età. Posso dire che è davvero una persona molto profonda, interessante e sensibile, Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. Ed è più unico che raro“. Insomma, parole d’amore e che chiudono con il passato. Per Giulia il momento è davvero di quelli d’oro.

 

Impostazioni privacy